X


Barbara d’Urso criticata da Massimo Giletti: “Sono contro…”

Scritto da , il Maggio 15, 2019 , in Barbara D'Urso
Foto Barbara d'Urso Facchinetti

Barbara d’Urso: Massimo Giletti lancia una frecciata alla conduttrice di Live

Barbara d’Urso stasera tornerà su Canale 5 con una nuovissima puntata di Live. Una puntata imperdibile visto che ci sarà Pamela Prati. Ma in queste ultime ore Barbara d’Urso ha fatto discutere anche per un’altra ragione. Quale? Massimo Giletti ha rilasciato un’intervista su Chi. E in tale circostanza ha lanciato una frecciata alla d’Urso che ha lasciato tutti di stucco. Cosa ha detto? Il giornalista del magazine gli ha chiesto un chiarimento su una sua battuta sulla d’Urso fatta a Non è l’Arena alcune settimane fa. E a tal proposito l’uomo ha rivelato schiettamente:

“Per me l’informazione è altro, non voglio polemizzare con chi fa una tv anche di successo, ma sono contro l’esasperazione dialettica del nulla. Una certa morbosità può produrre effetti negativi su chi non ha gli strumenti per filtrare la realtà…”

Barbara d’Urso gli risponderà a tono?

Massimo Giletti ospite da Mara Venier a Domenica In: il suo ritorno in Rai dopo 3 anni

Domenica prossima andrà in onda una nuova puntata di Domenica In di Mara Venier. E dopo le tante polemiche inerenti al presunto blocco dell’ospitata della De Filippi, ecco arrivare un’altra news inerente al programma domenicale che ha già infiammato gli animi in rete, e non solo. Di cosa si tratta? Come riportato dal blog DavideMaggio.it, Massimo Giletti sarà ospite da Mara Venier a Domenica In proprio la prossima Domenica. Un ritorno in Rai dopo ben 3 anni di assenza per il giornalista e presentatore de La 7. E molti hanno già insinuato sul web che questo ritorno sia in qualche modo collegato al fatto del suo possibile sbarco su Rai Uno la prossima stagione televisiva magari proprio al posto della Domenica In di Mara Venier. Andrà davvero così? Oppure sarà stata una semplice coincidenza?

Anticipazioni Live Non è la d’Urso: ospite il fratello di Serena Rutelli del GF 16

Stasera andrà in onda una nuova puntata di Live Non è la d’Urso. E in studio, oltre Pamela Prati, ci sarà anche il fratello di Serena Rutelli del Grande Fratello 2019, Gaetano. Quest’ultimo ha scritto una lettera alcune settimane fa alla concorrente del padre di tutti i reality show condotto da Barbara d’Urso per presentarsi alla sorella che mai ha avuto modo di conoscere, chiedendole un incontro. Gaetano, in questa circostanza, farà delle clamorose rivelazioni sulla sorella? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi stasera alle 21.40 circa su Canale 5 per seguire questa scoppiettante puntata di Live.