X


Mattino 5, Antonella Mosetti sulla De André: “Deve farsi curare”

Scritto da , il Maggio 14, 2019 , in Grande Fratello
foto antonella mosetti mattino 5

Francesca De André attaccata da Antonella Mosetti a Mattino Cinque

Francesca De André è uno dei personaggi più controversi di questa sedicesima edizione del Grande Fratello. Il suo atteggiamento, sia nei confronti di Gennaro Lillio sia di Mila Suarez, ha fatto discutere, scatenando un malcontento generale. Poche ore fa, Antonella Mosetti è stata ospite negli studi di Mattino 5. Lì ha duramente attaccato la ragazza, invitandola a chiedere un supporto psicologico.

Vorrei soltanto dire che questa ragazza ha dei problemi seri. E’ una ragazza che deve essere curata.

Ha dichiarato Antonella Mosetti, facendo in particolar modo riferimento alle continue liti tra Francesca De André e Mila Suarez al GF 16. Per l’opinionista di Mattino 5, la ragazza avrebbe non pochi problemi visto il modo in cui trattava la modella marocchina all’interno della casa più spiata d’Italia. Parole forti quelle della Mosetti che sicuramente faranno discutere e non poco. Tant’è che molti ipotizzino che possa presto entrare nella casa per dire queste cose di persona alla De André.

Antonella Mosetti a Mattino 5: “Francesca De André? Bruttissimo esempio”

Antonella Mosetti, durante la sua ospitata a Mattino Cinque, si è chiesta come mai Francesca De André non sia stata ancora squalificata dal Grande Fratello, visto l’atteggiamento non proprio pacifico assunto nei confronti di Mila Suarez.

Se nella casa del Grande Fratello qualcuno si sarebbe permesso di avere quegli atteggiamenti, sarebbe già stato eliminato (…) lei non è ancora stata mandata via. E’ un bruttissimo esempio.

Ha commentato Antonella Mosetti a Mattino Cinque. L’opinione espressa dalla showgirl è stata ben accolta dal pubblico del reality show, che sembra pensarla allo stesso modo. Anche se però questo dato non coincide con il risultato del televoto di ieri, che ha visto Mila Suarez abbandonare la casa più spiata d’Italia.

Mattino Cinque: Francesca De André non sarà squalificata dal GF 16

A Mattino 5 è stato confermato che Francesca De André non sarà squalificata dal GF 2019. L’atteggiamento della ragazza è stato giudicato si maleducato, come lei stessa ha ammesso, ma non a livello tale da impedirle di rimanere all’interno della casa più spiata d’Italia. Nonostante poche ore fa, durante la consueta diretta del Lunedì, si sia sfiorata la rissa al GF 2019 tra Francesca e Mila Suarez, perché la prima ha insinuato che l’ex fidanzata di Alex Belli passi da un letto a un letto all’interno del programma. La frase, come prevedibile, non è stata ben accolta dalla modella che si è lasciata prendere dalla rabbia.