X


Mila Suarez e Francesca De André sfiorano la rissa al GF 16

Scritto da , il Maggio 14, 2019 , in Grande Fratello
foto lite francesca de andré mila suarez

Grande Fratello: lite furiosa tra Mila Suarez e Francesca De André

Finalmente il momento tanto atteso è arrivato: al GF 16 si è parlato dell’atteggiamento da bulla utilizzato da Francesca De Andrè ai danni della concorrente Mila Suarez. Barbara d’Urso ha invitato Sabrina Hammami, amica della modella, in casa. La ragazza, in più di un’occasione, ha manifestato la sua voglia di poter difendere la sua amica, che da settimane viene insultata all’interno del programma. Purtroppo, il confronto a tre tra Mila, Sabrina e Francesca è degenerato. Oltre alle urla, le ragazze stavano per arrivare alle mani. Dopo l’ennesimo insulto di Francesca De André, Mila Suarez al GF 16 ha perso la calma e ha rincorso con aria aggressiva l’ex fidanzata di Daniele Interrante. Barbara d’Urso è subito intervenuta per placare gli animi, chiedendo alla regia di fornirle anche un collegamento video, in modo da poter avere un contatto diretto con le ragazze. Barbara ha invitato Mila a sedersi, chiedendole di mantenere la calma.

Francesca De André e Mila Suarez ai ferri corti al GF 2019: Barbara d’Urso interviene

Barbara d’Urso ha preso in mano le redini della situazione, ordinando alle ragazze di placare i loro animi. La lite tra Francesca De André e Mila Suarez ha infastidito, e non poco, anche gli opinionisti del Grande Fratello. In particolar modo Cristiano Malgioglio, che ha definito le concorrenti delle oche. La bella conduttrice partenopea tutto si sarebbe aspettata, tranne che una reazione del genere. Le due concorrenti non sono nemmeno riuscite a vedere gli rvm che gli autori del Grande Fratello avevano preparato per loro, tanto che erano impegnate a discutere. Barbara d’Urso è subito intervenuta, invitando anche più volte Sabrina Hammami ad uscire dalla casa più spiata d’Italia, visto che anche il suo confronto con Francesca De André stava degenerando in qualcosa che non si sarebbe riuscito a controllare a distanza.

Grande Fratello: nessun provvedimento per Francesca De André

Il pubblico del GF 2019 è rimasto alquanto deluso stasera dalla scelta della produzione di non prendere nessun provvedimento nei confronti di Francesca De André. Anche perché anche prima, a poche ore di distanza dalla diretta di questa sera, Francesca ha bullizzato Mila Suarez, invitando tutti i telespettatori a salvare la modella marocchina dal televoto affinché lei possa continuare ad esaurirla fino alla fine del reality show di canale 5. Un pubblico amareggiato ha commentato la serata che chiede almeno di mandare la De André al televoto, visto che nessun provvedimento nei suoi confronti è stato preso.