X


Michael Terlizzi ci ha provato con Gianmarco? Scoop a Domenica Live

Scritto da , il Maggio 12, 2019 , in Domenica Live
foto Michael Terlizzi GF

Domenica Live: Gianmarco Onestini ha subito avance da Michael Terlizzi?

Edoardo Ercole ha lanciato una vera e propria bomba durante l’appuntamento di oggi di Domenica Live. Il figlio di Serena Grandi ha confidato alla bella conduttrice partenopea che Gianmarco Onestini, tempo fa, gli ha rivelato che durante le riprese di Temptation Island Vip, dove svolgeva il ruolo di tentatore, al di fuori dall’occhio indiscreto delle telecamere e precisamente in albergo, avrebbe ricevuto delle avance da parte di Michael Terlizzi. Franco, padre del ragazzo, è rimasto senza parole di fronte a quanto detto da Edoardo Ercole, che ha ribadito ancora una volta che quanto affermato è soltanto ciò che gli ha confidato Gianmarco Onestini, quindi non può rivelargli se quanto accaduto è vero o meno. Sicuramente, dopo la rivelazione choc a Domenica Live, Barbara d’Urso dedicherà un nuovo spazio su Michael Terlizzi e le sue preferenze sessuali, visto che le voci della sua presunta omosessualità diventano sempre più insistenti.

Franco Terlizzi furioso con Cristian Imparato a Domenica Live: “Denuncio tutti!”

Franco Terlizzi a Domenica Live non ha di certo reagito bene di fronte alla dichiarazione fatta da Edoardo Ercole su suo figlio, ma non solo. Ospite in studio anche Cristian Imparato che ha ribadito, ancora una volta, di non aver detto nulla di male su Michael Terlizzi soprattutto se si paragona con tutte le voci che stanno uscendo fuori sul ragazzo. Come questa che lo vedrebbe far fatto delle avance a Gianmarco Onestini. Franco Terlizzi ha avvisato il cantante del Grande Fratello che se continuerà a parlare di suo figlio, e della sua presunta omosessualità, agirà per vie legali. Barbara d’Urso ha subito bacchettato il suo ospite, facendogli notare che se minaccia di denunciare qualcuno soltanto perché afferma che suo figlio sia omosessuale rischia, quasi sicuramente, di passare di nuovo come una persona omofoba. Cristian Imparato è apparso alquanto deluso dall’atteggiamento assunto da Franco durante la sua ospitata a Domenica Live ed ha dichiarato di essere stufo di passare per una brutta persona soltanto perché ha cercato di aiutare Michael.

Cristian Imparato piange a Domenica Live: “Sono stanco di…”

Cristian Imparato a Domenica Live si è lasciato andare a un lungo sfogo dopo che Franco Terlizzi lo ha nuovamente attaccato per l’atteggiamento che il cantante ha assunto nei confronti di suo figlio Michael.

Sono stanco di passare sempre per una me**a. Non ho detto o fatto niente di male.

Ha dichiarato l’ex concorrente del GF 16 a Domenica Live. Cristian ha anche aggiunto che è stufo di dover sentire Franco Terlizzi parlare di lui nei vari programmi e di non poter avere la possibilità di replicare su quanto affermato. Giorni fa, infatti, Cristian ha commentato Mattino 5 dove il pugile è stato ospite e non ha di certo dipinto il cantante come il migliore dei concorrenti del reality show di canale 5.