X


Michael Terlizzi del Grande Fratello: l’ultima rivelazione del padre

Scritto da , il Maggio 11, 2019 , in Grande Fratello
foto Michael Terlizzi GF

GF 16, Michael Terlizzi: il padre Franco torna a parlare della malattia del figlio

Michael Terlizzi, in questo primo mese passato nella casa del Grande Fratello, con la sua educazione e la sua gentilezza, è riuscito ad ottenere i favori del pubblico. In queste settimane è anche venuto alla luce un problema di salute del ragazzo chiamato in medicina ‘Sinostosi radio-ulnare’. Una malattia che in passato gli ha causato più di qualche problema, soprattutto dal punto di vista psicologico. E a tal proposito suo padre Franco, sull’ultimo numero di Di Più uscito nelle edicole, ha confessato:

“Ho anche dovuto chiedere alcuni prestiti, ma non mi è mai importato: per mio figlio avrei fatto qualsiasi cosa…Sono convinto di aver fatto la scelta giusta…”

Insomma il padre del concorrente del GF 2019 non ha nascosto di aver fatto sacrifici per curarlo, aggiungendo inoltre che avrebbe fatto qualsiasi cosa pur di aiutarlo a star bene.

Michael Terlizzi è gay? Il padre del concorrente del Grande Fratello dice la sua

Su Michael Terlizzi sono anche girate diverse voci di corridoio inerenti al fatto che fosse gay. Anche nella casa più spiata dagli italiani c’è stato chi ha avanzato dubbi sulla sessualità di quest’ultimo. Chi? Cristian Imparato e Guendalina Canessa. Proprio quest’ultima ha anche rivelato che dei suoi amici stretti gay glielo abbiano confessato in passato. Tuttavia Michael Terlizzi ha sempre negato con forza, rigettando al mittente queste illazioni sul suo conto. E in tal senso è intervenuto anche suo padre Franco Terlizzi, il quale, in un’intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Di Più, ha confessato senza tanto girarci intorno:

“Non sarebbe comunque un problema…Lui ha avuto moltissime avventure anche se credo non si sia mai innamorato seriamente di nessuna…”

Riuscirà il ragazzo a trovare presto la sua anima gemella? Chissà, intanto in queste ore ha fatto molto parlare anche un’altra concorrente del GF di Barbara d’Urso. Chi? Mila Suarez, la quale è stata vittima di bullismo da parte di alcuni inquilini della Casa di Cinecittà.

GF 2019, Michael Terlizzi: la nuova confessione del padre

Michael Terlizzi ha dovuto affrontare in quest’ultimo periodo alcuni momenti complicati all’interno della dimora gieffina. E dopo le illazioni sulla sua presunta omosessualità, è anche venuta fuori la storia inerente alla malattia che ha colpito le sue braccia. Tuttavia il ragazzo ha raccontato questa sua vicenda personale ai ragazzi del Grande Fratello con estrema tranquillità e serenità. Motivo per cui oggi suo padre Franco ha confessato a Di Più:

“Finalmente capito che può essere amato nonostante la sua malattia…Ora ne sono certo, si è finalmente ‘liberato’…”

Davvero Michael Terlizzi si sarà liberato di questo peso?