X


Morgan su The Voice of Italy: “Simona Ventura mi fa sentire sicuro”

Scritto da , il Maggio 14, 2019 , in Musica
Foto Morgan

Simona Ventura a The Voice, parla Morgan: “Con lei sul palco mi sento sicuro”

Ha rotto il silenzio con una lunga intervista pubblicata sulle pagine del settimanale Nuovo Tv Morgan, a poche ore dalla messa in onda, su Rai2, della quarta puntata di The Voice 2019, con Simona Ventura alla conduzione. E proprio sulla padrona di casa, Morgan ha speso belle parole nell’intervista in questione. Il cantante su Simona Ventura ha infatti dichiarato:

Mi sento sicuro quando Simona è sul palco e dirige. Sa dominare la scena. Quando ho davanti una come lei, la mia scelta diventa più libera. Sono stato messo sulla mia poltrona rossa nonostante io rompa ogni cosa che faccia…

Morgan su The Voice of Italy 2019 ha poi aggiunto: “Voglio cogliere questa nuova e importante occasione”.

The Voice of Italy 2019, Morgan rompe il silenzio: “La Rai è meglio delle altre reti!”

Ha voluto togliersi anche un po’ di sassolini dalla scarpa Morgan con la sua intervista, parlando della sua esperienza come coach a The Voice. Dopo aver elogiato la padrona di casa Simona Ventura, Morgan su The Voice of Italy ha infatti confessato:

E’ un’occasione fantastica per me. Ho visto come si lavora sulle altre reti e posso dire che la Rai è meglio di tutto il resto! Peraltro io sono stato il primo a fare un talent, perchè le prime due edizioni di X Factor, con me e Simona Ventura, sono state bellissime.

“In passato sono stato mandato via dalla Rai in modo brutale e improvviso, ma io la amo lo stesso. La Rai è come una scuola: una grandissima risorsa, professionalmente e artisticamente” ha poi aggiunto l’artista.

Anticipazioni The Voice 2019, quarta puntata (14 maggio): Morgan parla dei concorrenti

Aspettando la quarta puntata di The Voice (prima della quale anche Elettra Lamborghini ha rotto il silenzio), Morgan ha infine bacchettato, per così dire, i concorrenti, affermando:

Non posso tollerare il fatto che non conoscano i grandi cantautori italiani. Mi dicono di chiudere un occhio, ma io non ce la faccio proprio! A livello musicale stiamo assistendo ad una regressione agli anni ’80.