X


The Voice 2019, Elettra Lamborghini confessa: “Sono stanchissima”

Scritto da , il Maggio 14, 2019 , in Musica
Foto Elettra Lamborghini stanca The Voice

Elettra Lamborghini prima di The Voice 2019 confessa di essere stanca

Non si può di certo dire che la musica sia tornata a battere nel cuore degli italiani con The Voice of Italy 2019, visto che di talent show ne è piena la televisione e la musica fa parte della vita di tutti i giorni, ma nonostante questo Simona Ventura è riuscita a portare sul piccolo schermo una giuria di coach piuttosto variegata e funzionale: Morgan, Gue Pequeno, Gigi D’Alessio ed Elettra Lamborghini. Quest’ultima è stata una piccola grande scommessa della bionda conduttrice e in parte è stata vinta. Elettra si è sempre dimostrata una persona solare e sorridente, sempre pronta a scherzare e a dire la verità (anche quella più amara). Peccato che abbia allarmato i suoi fan sui social confessando quanto segue: “Sono stanchissima dentro e fuori. Anche se rido sempre”. Cos’è successo alla bella ereditiera? Che quest’esperienza targata The Voice si sia rivelata un po’ troppo impegnativa?

The Voice of Italy 2019: Elettra Lamborghini fa una confessione che preoccupa i fan

I fan di Elettra Lamborghini hanno con lei un rapporto speciale. Ed è per questo che si sono tutti preoccupati quando Elettra ha confessato di essere stanca. Un po’ di tempo fa ha confessato di aver fatto alcuni esami del sangue dai quali erano venuti fuori dei valori un po’ sballati; per questo ha iniziato a seguire una dieta ipocalorica molto rigida. Ride sempre, è vero, e dal suo volto non fa trasparire nulla, ma sta di fatto che è piuttosto stanca in seguito all’impegno con The Voice of Italy (Simona Ventura l’ha voluta fortemente all’interno del talent show di Rai2, e la cantante ha fatto una confessione sull’Italia molto divertente) e alla registrazione del suo nuovo singolo che sarà un successo assicurato. Sicuramente l’amore dei fan le faranno sentire meno la stanchezza in seguito a questi impegni lavorativi.

The Voice stasera: cosa succederà nella quarta puntata di Blind Audition

Quarta puntata di The Voice of Italy stasera su Rai2 con la conduzione di Simona Ventura e la presenza dei coach Elettra Lamborghini, Morgan, Gue Pequeno e Gigi D’Alessio che dovranno ascoltare le varie esibizioni della serata senza ancora poter vedere i cantanti in faccia. Ci sarà ancora una puntata dedicata alle Blind Audition e poi si entrerà nel vivo del programma con due puntate di Battle e la puntata finale del Knock Out. Riuscirà Morgan, dopo le sue svariate vittorie a X Factor, a mettere il suo sigillo di scopritore di talenti anche a The Voice 2019?