X


Nicolò Scalfi, Caduta Libera. Parla Gerry Scotti: “La tua dote…”

Scritto da , il Maggio 8, 2019 , in Personaggi Tv
foto Nicolò Scalfi 8 maggio

Caduta Libera, campione Nicolò Scalfi. Gerry Scotti: “Hai la dote di…”

Come tutte le altre, anche la puntata di Caduta Libera di oggi, mercoledì 8 maggio 2019, è stata aperta dal padrone di casa Gerry Scotti assieme all’ormai popolarissimo campione Nicolò Scalfi, bresciano, di soli vent’anni. Dopo l’anteprima, lo stacco pubblicitario e la sigla, il conduttore si è complimentato con Nicolò Scalfi ancora una volta, tra gli applausi del pubblico presente in studio, affermando:

Nicolò è nostro campione dall’edizione precedente. Ora è arrivato alla sua 37esima difesa del titolo! Il successo che sta avendo, anche da parte del pubblico, se lo merita

aggiungendo subito dopo (rivolgendosi direttamente a lui):

Mi dicono che da casa piaci non solo quando sai le tue risposte, ma anche quando sai quelle degli altri, il che giustifica la tua permanenza. Questa è la tua dote… sei giovane e sei sveglio!

Campione Nicolò Scalfi di Caduta Libera, Gerry Scotti ironizza: “Prima o poi ti butteranno giù!”

Complimentandosi ancora con il campione di Caduta Libera Nicolò Scalfi (che da qualche giorno ha cambiato look, parlando inoltre del suo desiderio di farsi anche qualche tatuaggio) Gerry Scotti ha poi affermato scherzosamente: “Prima o poi arriverà un concorrente che ti butterà giù”.
E nella breve anteprima del programma, andata in onda come sempre dopo la fine di Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso, Scotti è apparso ancora una volta con Nicolò Scalfi, asserendo:

Dopo la grande vittoria dell’altra sera, ieri ha tirato un po’ il fiato. Quando lui sbaglia 3 o 4 risposte, è un colpo di scena, perchè ci ha abituati a non saperne solo 1 o 2…

Gerry si è poi rivolto direttamente a lui dicendogli “Bello questo maglione a righe. Lo fanno anche da uomo…”, aggiungendo subito dopo, scherzosamente: “Ti aspettavo al varco!”. Nicolò, lo ricordiamo, due sere fa ha vinto altri 72mila euro, facendo quindi salire la sua vittoria totale a ben 314mila euro!