X


Nicolò Scalfi cambia look (FOTO). Scotti: “Tatuaggio sui pettorali?”

Scritto da , il Maggio 6, 2019 , in Personaggi Tv
foto Nicolò Scalfi 6 maggio

Caduta Libera, il campione Nicolò Scalfi cambia look. Gerry Scotti: “Taglio da calciatore!”

E’ tornato in gara nella puntata di Caduta Libera di oggi, lunedì 6 maggio 2019, il campione Nicolò Scalfi, dopo la pausa di ieri, giorno in cui il seguitissimo quiz di Canale 5 ha visto sfidarsi i ‘campioni senza portafogli’. E presentandolo con tutti gli onori di sempre, come se fosse un vero e proprio vip (in effetti lo sta diventando), il padrone di casa Gerry Scotti ha fatto notare ai telespettatori il nuovo look del campione Nicolò Scalfi, oggi con tanto di papillon (FOTO IN ALTO), commentando:

Nuovo taglio di capelli: li ha fatti un po’ più corti sui lati e un po’ più alti in avanti. E’ un taglio da calciatore questo…

dopo aver affermato scherzosamente che ieri Nicolò si è riposato, dopo le vittorie sfiorate la settimana scorsa. Scalfi nell’anteprima ha invece asserito ironicamente di aver preso la scossa (riferendosi al nuovo look).

Nicolò Scalfi, campione Caduta Libera. Gerry Scotti: “Perchè non ti fai un tatuaggio?”

Subito dopo Gerry Scotti ha chiesto al campione di Caduta Libera Nicolò Scalfi, sempre tra gli applausi del pubblico presente in studio per la puntata di oggi:

Perchè non ti fai un tatuaggio sul collo? Hai dei tatuaggi?

“Non ancora, però vorrei farne qualcuno” ha quindi risposto Nicolò, prima che il conduttore gli chiedesse scherzosamente:

Perchè non ti fai il tatuaggio della mia faccia sui pettorali?

“Ci penserò!” è stata la risposta ironica del campione, tra le risate e gli applausi degli spettatori. Gerry Scotti ha poi chiuso il divertente siparietto invitandolo a raggiungere il centro per iniziare il gioco.

Campione Nicolò Scalfi di Caduta Libera. Gerry Scotti ironizza: “Ha rischiato di…”

E prima dell’inizio del gioco, Gerry Scotti ha ricordato ai telespettatori che il campione Nicolò Scalfi di Caduta Libera (che nei giorni scorsi ha rotto il silenzio con un’intervista, spiegando perchè ha lasciato gli studi e chiarendo di non essere stato avvantaggiato nel programma) sabato ha “rischiato” di vincere altri 100 mila euro, proprio nel giorno in cui il quiz ha compiuto i 4 anni di messa in onda.

Nicolò Scalfi vince altri 72.000€ a Caduta Libera!

E alla fine dei suoi “10 passi” nella puntata di Caduta Libera di stasera, Nicolò Scalfi ha vinto 72 mila euro in un minuto, con la sua 36esima partecipazione al quiz, come fatto notare dal padrone di casa Gerry Scotti.