X


Nicolò Scalfi di Caduta Libera confessa: “Ho lasciato gli studi”

Scritto da , il Maggio 4, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Campione Nicolò Scalfi Lavoro

Caduta Libera, il campione Nicolò Scalfi rivela: “Ho lasciato l’Università”

Giunto come un fulmine a ciel sereno alla fine dell’edizione di Caduta Libera conclusasi a novembre 2018, Nicolò Scalfi a partire da Pasqua 2019 è il campione in carica del quiz condotto ogni sera da Gerry Scotti. Amato e odiato allo stesso tempo (per le sue conoscenze quasi inesauribili e per la sequenza di vittorie che farebbero impallidire chiunque), il campione Nicolò Scalfi si è portato a casa 242mila euro e questa sera ha sfiorato un montepremi di ben 186mila euro. In una lunga intervista rilasciata al settimanale Spy ha confessato di aver lasciato gli studi:

“Ho lasciato la facoltà di Design industriale iniziata due anni fa. Non era la mia strada, però ora posso concentrarmi su ciò che mi piace davvero”

Nicolò Scalfi, il campione di Caduta Libera svela: “Sogno di fare il giornalista sportivo”

E qual è il lavoro dei sogni di Nicolò Scalfi, il campione di Caduta Libera da novembre 2018? Al settimanale Spy ha confessato di aver lasciato l’università per specializzarsi in un ambito ben specifico: “Voglio specializzarmi nell’ambito del giornalismo sportivo”. Dopo aver confessato di aver perso l’amore (la bella concorrente Valeria Filippetti), Nicolò Scalfi ha svelato cosa vuole fare da grande; d’altronde ha soltanto vent’anni e ha già messo da parte una cifra importante che potrà investire sul proprio futuro togliendosi però qualche sfizio com’è giusto che sia.

Campione Caduta Libera: Nicolò Scalfi svela come ha speso i soldi del montepremi

Le parole di Gerry Scotti non hanno sortito l’effetto sperato: anche questa sera il campione di Caduta Libera Nicolò Scalfi ha sfiorato una vittoria decisamente importante che avrebbe fatto lievitare il suo montepremi totale. Ma il campioncino preferito dagli italiani cosa ne ha fatto dei soldi guadagnati partecipando al quiz di Gerry Scotti? Ebbene, non ha ancora deciso come spenderli! “Ho offerto un viaggio agli amici. Dopo mi comprerò un’automobile nuova e quello che mi rimarrà lo investirò per il mio futuro”. Scelta saggia visto il periodo economico in cui si ritrova il Bel Paese. D’altronde nel corso di queste puntate ha sempre dimostrato di avere la testa sulle spalle oltre che far sfoggio di educazione, erudizione e rispetto per gli avversari che, a fine puntata, gli stringono la mano.