X


Caduta Libera, il campione Nicolò Scalfi: “Ho perso l’amore”

Scritto da , il Maggio 3, 2019 , in Personaggi Tv
foto Nicolò Scalfi intervista

Nicolò Scalfi di Caduta Libera si racconta e parla della sua storia d’amore con Valeria

E’ ormai sempre più popolare tra il pubblico di Canale 5 Nicolò Scalfi, il campione di Caduta Libera, che da giorni è tornato a tenere banco nel fortunatissimo quiz condotto da Gerry Scotti, portando a casa un bel gruzzoletto. Arrivato alla fine dell’edizione conclusasi a novembre 2018, Nicolò Scalfi a Caduta Libera è tornato, essendo il campione in carica, da Pasqua in poi. E oggi, dopo quasi due settimane dal suo ritorno, ha deciso di raccontarsi a 360 gradi sul settimanale Spy, in un’intervista realizzata da Giulio Pasqui, nel corso della quale ha parlato di tante cose relative alla sua privata privata, in particolar modo della storia d’amore con Valeria Filippetti, anche lei concorrente di Caduta Libera, sbocciata in occasione delle sue prime partecipazioni al programma, ma poi naufragata.

Campione Nicolò Scalfi di Caduta Libera: “Vi racconto perchè è finita con Valeria Filippetti”

Proprio sulla sua love story con Valeria, concorrente che a Caduta Libera si è ritirata spontaneamente per non sfidarlo, il campione Nicolò Scalfi nell’intervista in questione (disponibile, lo ribadiamo, sul nuovo numero di Spy, in vendita in questi giorni in tutte le edicole), ha confessato:

Io e Valeria non ci aspettavamo tutta l’attenzione che c’è stata sulla nostra storia. Abbiamo sottovalutato le conseguenze del raccontare la cosa in televisione. Lei l’avevo conosciuta a telecamere spente, come avrei potuto conoscere qualsiasi altra ragazza…

“La storia con Valeria è durata poco” ha poi aggiunto il campione di Caduta Libera Nicolò Scalfi, spiegando inoltre: “Ci siamo resi conto che non eravamo fatti l’uno per l’altra”.

Nicolò Scalfi, il campione di Caduta Libera si racconta: “Non sono un sex symbol”

Infine, in merito a ciò che scrivono in rete le sue tantissime fans, che lo considerano ormai un vero e proprio sex symbol, Nicolò Scalfi (che qualche sera fa ha mandato un messaggio tramite la tv ai genitori e agli amici) nell’intervista in questione ha precisato di non sentirsi tale, non nascondendo, però, che i commenti del genere (dai quali, comunque, cerca di tenersi a distanza) possono solo fargli piacere! “Sono molto selettivo nei rapporti umani” ha poi sottolineato, chiarendo: “Non è facile capire quando una persona prova un interesse reale verso di te, rispetto a quando è solo affascinata dalla popolarità”.
Ecco dunque un assaggio della lunga intervista rilasciata dal campione Nicolò Scalfi al giornalista Giulio Pasqui del settimanale Spy. Riuscirà il ragazzo bresciano a conquistare un’altra vittoria in quel di Caduta Libera, dove Gerry Scotti due sere fa ha fatto una rivelazione su di lui?