X


Nunzia De Girolamo contro la giuria. Fabio Canino: “Ti querelo!”

Scritto da , il Maggio 31, 2019 , in Personaggi Tv
foto Nunzia De Girolamo 31 maggio

Ballando con le stelle, finale. Fabio Canino litiga con Nunzia De Girolamo: “Ti querelo”

Non è mancata neppure nell’ultima puntata di Ballando con le stelle una furiosa discussione tra la coppia Nunzia De Girolamo-Raimondo Todaro e la giuria, in particolar modo, Selvaggia Lucarelli e Fabio Canino. I due hanno infatti accusato Nunzia De Girolamo di mettere like sui social a tanti commenti offensivi… e la situazione è presto degenerata poiché la politica, nera di rabbia, ha tuonato:

Tu, Fabio, e qualche altro membro della giuria, sui social avete fatto video hard e offese ai bambini!

“Io ti querelo! Come ti permetti?! Ti querelo!” è stata la risposta urlata di Fabio Canino, in uno studio nel quale è scoppiato il caos, tra il rumoreggiare del pubblico e i tentativi di Milly Carlucci di placare la polemica.

Selvaggia Lucarelli contro Nunzia De Girolamo a Ballando con le stelle: “Vergognati!”

“Ti devi vergognare” ha invece urlato Selvaggia Lucarelli rivolgendosi a Nunzia De Girolamo (pur avendo il microfono semispento, si è potuto capire dal suo labiale cosa ha detto). Sempre nel caos generale, Nunzia De Girolamo ha poi asserito a gran voce:

Io sono l’unica ad aver fatto una legge sulla trasparenza del web! Ho anche sposato un comunista e ho votato per i diritti gay!

Vista la situazione di tensione, Milly Carlucci è stata costretta ad intervenire ‘con la forza’, interrompendo Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Nunzia De Girolamo, spiegando che la gente a casa non è interessata a polemiche non legate al ballo e pregando subito dopo Mariotto di prendere la parola esprimendosi solo in merito all’esibizione di Nunzia con Raimondo Todaro.

Raimondo Todaro discute ancora con la giuria nell’ultima puntata di Ballando con le stelle 14

E le polemiche non sono mancate neanche da parte di Raimondo Todaro che, prima del caos scatenatosi per via dell’accesissimo scontro tra Nunzia De Girolamo e Fabio Canino, ha litigato per l’ennesima volta con Selvaggia Lucarelli, dopo che questa lo ha invitato a “tornare quello di un tempo nella prossima edizione di Ballando”.
Insomma una puntata molto movimentata quella conclusiva dell’edizione 2019 di Ballando con le stelle, che oltre alla lite tra la coppia Raimondo Todaro-Nunzia De Girolamo e Fabio Canino-Selvaggia Lucarelli, ha visto Dani Osvaldo fare un’ammissione in diretta e la stessa Selvaggia ‘bocciare’ Milena Vukotic in fase di votazione, giudicando la sua esibizione con Simone Di Pasquale un po’ troppo debole per la finalissima.