X


Nunzia De Girolamo sulla giuria di Ballando: “Ci sono rimasta male”

Scritto da , il Maggio 27, 2019 , in Interviste
Foto Nunzia De Girolamo a Vieni da me

Nunzia De Girolamo a Vieni da me: “Mi è dispiaciuto vedere…”

Venerdì sera su Rai1 andrà in onda la tanto attesa finale di Ballando con le stelle e oggi Nunzia De Girolamo, una delle grandi protagoniste di questa edizione del programma condotto da Milly Carlucci, è stata ospite di Caterina Balivo a Vieni da me (in versione Mini per via dello Speciale Elezioni Europee). La De Girolamo, tra le tante cose, ha dichiarato:

“Ci sono rimasta male, perché tutti i papà e tutte le mamme sono speciali”

riferendosi ovviamente al voto che la Giuria le ha dato, ovvero 8 rispetto ai tutti 10 degli altri concorrenti (con i propri parenti). E ha aggiunto anche:

“Mi è dispiaciuto vedere anche la faccia divertita di alcune persone”

in riferimento a Selvaggia Lucarelli, con la quale non ha un ottimo rapporto e lo danno a vedere ogni settimana, tra voti bassissimi, tweet al veleno e frecciatine varie.

Ballando con le stelle, Nunzia De Girolamo sulla Giuria: “Condizionano il pubblico”

E a proposito dei tweet di Selvaggia Lucarelli, Nunzia De Girolamo ospite di Caterina Balivo a Vieni da me, ha chiesto all’altro giurato di Ballando con le stelle, Ivan Zazzaroni, se fosse giusto fare quel tipo di tweet (in cui la Lucarelli alludeva al fatto che la De Girolamo con la sua sensualità ha trovato un modo per raccogliere voti). È arrivata subito la risposta di Zazzaroni che ha detto: “No”. La De Girolamo ha poi ribadito che:

“Un giurato non fa i tweet per condizionare il pubblico. Un giurato deve essere serio.”

Immediata la risposta di Zazzaroni che ha rivelato che è la produzione stessa a chiedere loro di fare tweet durante la messa in onda del programma. Fatto sta che continua la querelle tra Nunzia, Selvaggia Lucarelli e non solo. Infatti…

Vieni da me, Nunzia De Girolamo su Guillermo Mariotto: “Felice di non piacergli”

E infatti, Nunzia De Girolamo non è stata presa di mira solo da Selvaggia Lucarelli; ai commenti graffianti della giornalista si sono aggiunti nelle puntate di Ballando con le stelle anche quelli di Guillermo Mariotto che, commentando un’esibizione di Nunzia, ha detto di averla trovata pesante (qui la reazione della De Girolamo di sabato). A Vieni da me, oggi, la De Girolamo ha risposto:

“Ma com’è che vede a Lasse leggero e a me pesante? Non so se vede bene!”

E infine ha anche aggiunto:

“Sono proprio felice di non piacere a Mariotto!”

Come andrà a finire? Nunzia De Girolamo vincerà Ballando con le stelle? Lo scopriremo venerdì in prima serata su Rai1.