X


Raimondo Todaro e Nunzia De Girolamo contro la giuria: “Basta!”

Scritto da , il maggio 26, 2019 , in Personaggi Tv
foto Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro 4 maggio

Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro litigano di nuovo con la giuria di Ballando con le stelle

Se ieri sera la votazione dell’esibizione della coppia Nunzia De Girolamo-Raimondo Todaro a Ballando con le stelle 2019 è passata quasi inosservata, essendo stata stranamente “pacifica”, stasera non è successo altrettanto poiché, com’è già avvenuto più volte nelle puntate precedenti, i due non hanno per niente gradito i giudizi di alcuni membri della giuria e, tanto per cambiare, è scoppiato il caos in diretta. Raimondo Todaro e Nunzia De Girolamo si sono scagliati soprattutto contro Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli. “Sei pesante e troppo ordinaria, lo ha detto anche ia mamma ieri” è stata la frase che ha fatto traboccare il vaso, pronunciata da Mariotto nei confronti della De Girolamo… dunque, apriti cielo!

Ballando con le stelle: Raimondo Todaro e Nunzia De Girolamo contro Mariotto e Selvaggia Lucarelli

“Il peso si misura con la bilancia. Nunzia è in gran forma, smettiamola con questa storia!” ha quindi tuonato Raimondo Todaro contro Guillermo Mariotto, per difendere Nunzia De Girolamo, la quale non le ha mandate al dire al giurato, affermando: “Noi donne ci piacciamo in carne!”. A prendere la parola è stata poi Selvaggia Lucarelli, che ha provato a spiegare al ballerino che Mariotto non si riferiva al peso fisico, aggiungendo: “Nunzia tu smettila di fare la paladina delle donne curvy”. A provare a placare la polemica è stato, alla fine, Alberto Matano, che ha giudicato bene il percorso della coppia all’interno di Ballando con le stelle 14 (che stasera ha visto la clamorosa eliminazione di Suor Cristina), invitando entrambi ad abbassare i toni nei confronti della giuria. A zittire Todaro è stata, peraltro, anche Milly Carlucci (la quale oggi ha rilasciato un’intervista dichiarando di non pensare agli ascolti ma solo alla qualità del programma), che raramente prende parte ai litigi.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *