X


Oroscopo 14 maggio Paolo Fox: previsioni di oggi a I Fatti Vostri

Scritto da , il Maggio 14, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox blu nero

Paolo Fox: oroscopo del giorno a I Fatti Vostri segno per segno

Secondo appuntamento della settimana con I Fatti Vostri. Giancarlo Magalli, Roberta Morise, Giò Di Tonno, Demo Morselli, Umberto Broccoli e Paolo Fox hanno ravvivato la mattinata di Rai2 dalle 11.10 alle 13.00, per dare poi la linea al Tg. Paolo Fox ha chiuso la trasmissione ideata da Michele Guardì con l’oroscopo del giorno e le previsioni del 14 maggio. Il noto astrologo della seconda rete ha parlato dell’amore, del lavoro, della fortuna e della salute, assegnando un numero di stelle, compreso tra due e cinque ai segni dello zodiaco. Paolo Fox ha offerto i suoi consigli sempre attenti al pubblico a casa, suggerendo come agire in base all’andamento delle stelle, sottolineando quali saranno i segni più fortunati, a cinque stelle, e quelli che vivranno un martedì sottotono.

Oroscopo di Paolo Fox: i segni a cinque stelle del 14 maggio 2019

L’oroscopo di Paolo Fox di martedì 14 maggio 2019 a I Fatti Vostri ha assegnato cinque stelle al Toro avrà gli astri a favore. Il segno potrà agire e puntare sull’amore. Cinque stelle anche per il Capricorno che sentirà l’esigenza di cambiamento. Bene l’amore e il lavoro creativo. Qui è disponibile l’oroscopo del 14 maggio anticipato ieri dall’astrologo.

Oroscopo Paolo Fox, 14 maggio: a quattro stelle Cancro, Vergine e Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri ha assegnato quattro stelle al Cancro che nel fine settimana sarà favorito dagli astri. Il segno sentirà l’esigenza di innamorarsi e sarà aperto alle pubbliche relazioni. Quattro stelle per la Vergine che ritroverà la serenità dopo un momento difficile. Quattro stelle anche per i Pesci che è un segno molto affettuoso e potrebbe vivere un po’ di agitazione.

Paolo Fox oroscopo: Ariete, Leone, Bilancia e Scorpione, segni a tre stelle

L’oroscopo di Paolo Fox del 14 maggio a I Fatti Vostri ha assegnato tre stelle all’Ariete che avrà un piccolo calo fisico e potrebbe accusare un po’ di stanchezza. Tre stelle per il Leone che si troverà in una situazione di conflitto e sarà nervoso. Forse il segno dovrà affrontare dei cambiamenti e fare scelte. Tre stelle anche alla Bilancia che dovrà essere prudente in amore. In questi giorni il segno potrebbe chiudere un affare o sistemare alcune questioni. Tre stelle per lo Scorpione che potrebbe vivere tensioni e scontri nelle prossime due settimane. Il segno accuserà stanchezza.

Oroscopo di Paolo Fox oggi, segni a due stelle: Gemelli, Sagittario e Acquario

Paolo Fox ha svelato l’oroscopo del 14 maggio 2019 a I Fatti Vostri assegnando due stelle ai Gemelli che saranno in preda ai pensieri. Il segno vivrà un periodo di confusione e potrebbe incorrere in conflitti. Due stelle per il Sagittario che avrà Marte opposto e creerà tensioni, il segno dovrà prendere decisioni. La fine di maggio vedrà migliorare l’oroscopo. Due stelle anche per l’Acquario che avrà meno certezze, il segno dovrà affrontare un cambiamento.