X


Oroscopo Paolo Fox di domani: le previsioni del 14 maggio

Scritto da , il Maggio 13, 2019 , in Oroscopo
Foto domani Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo domani di Paolo Fox di tutti i segni zodiacali (14 maggio)

Inizia una nuova settimana di maggio e anche oggi l’appuntamento con l’oroscopo di domani di Paolo Fox è assicurato partendo dai primi quattro segni dello zodiaco (previsioni svelate dalla sua app Astri di Paolo Fox).

ARIETE: dopo la tosta domenica appena trascorsa si sentono come svuotati da qualsivoglia energia. Saranno troppo impegnati (sia oggi sia domani) a riprendersi dal punto di vista fisico.

TORO: è il periodo dei grandi cambiamenti grazie a Urano che scombina le carte in tavola. Devono iniziare una nuova vita, ma l’ansia da prestazione li frena un po’. Fascino in amore assicurato.

GEMELLI: domani saranno chiamati a risolvere alcuni problemi. Il consiglio è quello di mantenere la calma e risolverne uno alla volta.

CANCRO: maggio è un mese molto faticoso e anche domani dovranno fare molte cose dal punto di vista lavorativo. L’amore non va trascurato e i problemi non possono essere nascosti sotto il tappeto.

Paolo Fox oroscopo di martedì 14 maggio: previsioni di domani

Paolo Fox continua con le previsioni dell’oroscopo di domani (14 maggio) per quanto riguarda i successivi quattro segni dello zodiaco. Le previsioni di oggi sono state svelate come sempre durante la trasmissione di Rai2 I Fatti Vostri.

LEONE: sarà una giornata piuttosto stressante dal punto di vista lavorativo. Attenzione al fisico che va curato. C’è chi si è riavvicinato al partner da poco e chi invece se ne vuole allontanare.

VERGINE: potranno aspettarsi il meglio nella giornata di domani. L’improvvisazione non è ammessa quindi se dovessero avere un colloquio di lavoro meglio prepararsi.

BILANCIA: nonostante la stanchezza si sentiranno meglio e molto più propositivi. Non sempre vengono riconosciuti i loro meriti. Si meritano delle attenzioni in più.

SCORPIONE: vorrebbero cambiare lavoro, ma in questo momento hanno le mani legate. Non devono riversare le tensioni in amore, visto che stanno vivendo una storia precaria.

Previsioni oroscopo di domani di Paolo Fox, martedì 14 maggio

Infine gli ultimi quattro segni dello zodiaco analizzati da Paolo Fox e l’oroscopo di domani, martedì 14 maggio, senza dimenticare la classifica di Mezzogiorno in Famiglia svelata ieri.

SAGITTARIO: domani saranno chiamati a capire una volta per tutte cosa vogliono davvero nella vita. Fatto ciò in amore vivranno delle ritrovate emozioni.

CAPRICORNO: avrebbero bisogno dell’aiuto di qualcuno per poter sperare di superare una giornata impegnativa come quella di domani. Hanno tutte le risorse necessarie per riuscirci.

ACQUARIO: Urano tende a scombussolare l’esistenza e a mandare a monte i progetti finora in cantiere. Attendono delle risposte che tardano ad arrivare.

PESCI: il consiglio di Paolo Fox è quello di affrontare le cose con molta più leggerezza. Domani saranno molto romantici con il partner.