X


Oroscopo Ada Alberti a Pomeriggio Cinque: previsioni del weekend

Scritto da , il Maggio 3, 2019 , in Oroscopo
foto Alberti Ada

Oroscopo 4 e 5 maggio di Ada Alberti: le previsioni a Pomeriggio 5

Nuovo appuntamento con le stelle a Pomeriggio 5. L’oroscopo del weekend del 4 e 5 maggio ha chiuso la puntata di oggi. Ada Alberti ha svelato le previsioni del weekend nel programma condotto da Barbara d’Urso assegnando dei voti ai segni dello zodiaco in base all’andamento della sfera affettiva e lavorativa. L’oroscopo del fine settimana di Ada Alberti a Pomeriggio Cinque ha chiuso come di consueto la trasmissione dell’ammiraglia Mediaset. L’astrologa ha riportato quali saranno i segni più fortunati del weekend e quelli meno brillanti, destinati a fare più attenzione sabato e domenica. Anche lunedì scorso Ada Alberti è stata protagonista su Canale5, svelando l’oroscopo settimanale a Mattino Cinque nel programma condotto, dal lunedì al venerdì, da Federica Panicucci e Francesco Vecchi.

Previsioni oroscopo di Ada Alberti: le stelle del fine settimana

L’oroscopo del 4 e 5 maggio di Ada Alberti a Pomeriggio 5 ha assegnato un 8.5 all’Ariete che potrà prendere iniziative. Ci saranno rinnovamenti per il Toro che potrà vincere battaglie legali. Voto 9. Per quanto riguarda i Gemelli, Ada Alberti ha consigliato prudenza, voto 6.5. Il Cancro potrà puntare sulle pubbliche relazioni e sull’aiuto di qualcuno, secondo quanto affermato oggi pomeriggio da Ada Alberti nel programma condotto da Barbara d’Urso. Voto 7. Per il segno del Leone il weekend sarà fortunato e saranno favoriti i viaggi e gli spostamenti. Voto 8. Per quanto riguarda la Vergine ci sarà un recupero e il segno potrà osare, voto 7.

Ada Alberti, oroscopo del weekend: le stelle di sabato 4 e domenica 5 maggio

Le previsioni zodiacali del weekend di Ada Alberti sono proseguite con il segno della Bilancia che potrebbe vivere qualche screzio con il partner, voto 6.5. Lo Scorpione vivrà un fine settimana da 7, ci saranno cambiamenti in amore e sul lavoro. Il segno del Sagittario potrà puntare sulla passione e sui viaggi tra sabato e domenica e dovrà fare attenzione alle scelte nel lavoro. Voto 7 più. Il Capricorno, secondo quanto affermato dalla nota astrologa di Canale5 oggi a Pomeriggio Cinque, potrà riposare e pensare alla famiglia, sabato invece potrà dedicarsi alle uscite. Voto 7. L’Acquario potrà prendere iniziative importanti e ci saranno cambiamenti in casa. Voto 8 meno meno. Infine i Pesci potranno pensare ai piaceri della vita. Voto 7.5. Qui è disponibile l’oroscopo settimanale a Mattino 5 svelato lunedì scorso dalla nota astrologa di Canale5.