X


Oroscopo Ada Alberti della settimana: previsioni dal 13 al 17 maggio

Scritto da , il Maggio 13, 2019 , in Oroscopo
foto Ada Alberti Pomeriggio 5

Oroscopo settimanale Ada Alberti: le previsioni zodiacali a Mattino Cinque

Nuovo attesissimo appuntamento con l’oroscopo settimanale di Ada Alberti a Mattino 5. Federica Panicucci e Francesco Vecchi hanno chiuso la trasmissione con le previsioni dal 13 al 17 maggio dell’astrologa. Il volto di Canale5 ha svelato le notizie belle dalle stelle regalando consigli utili al pubblico a casa. Ada Alberti con l’oroscopo della settimana ha suggerito quali segni potranno agire, favoriti dagli astri, e chi dovrà essere prudente. Ada Alberti ha parlato del lavoro, dell’amore, della salute e della fortuna ricordando quali saranno i giorni più fortunati per i segni dello zodiaco questa settimana. Anche venerdì scorso la nota astrologa di Canale5 è stata protagonista sull’ammiraglia Mediaset, svelando l’oroscopo del weekend da Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque.

Ada Alberti a Mattino 5, oroscopo settimanale: i segni più fortunati oggi

Ada Alberti ha svelato l’oroscopo settimanale a Mattino Cinque affermando che L’Ariete potrà puntare sulla professione e le trattative. Il segno però, secondo l’astrologa di Canale5, dovrà fare attenzione in casa. Per quanto riguarda il segno del Toro la settimana sarà di rinnovamento. In amore, Venere nel segno, permetterà al Toro di osare. I Gemelli dovranno fare attenzione all’alimentazione e puntare sulle pubbliche relazioni. I nati di maggio e giugno dovranno concentrarsi di più sul lavoro e le questioni burocratiche. Il Cancro potrà ottenere molto in amore e sul lavoro e potrà agire questa settimana, mentre il Leone dovrà fare attenzione al lavoro e alla sfera sentimentale. La Vergine vedrà migliorare l’oroscopo e potrà agire. Saranno favoriti anche i progetti a due.

Oroscopo a Mattino 5: le previsioni settimanali di Ada Alberti di oggi

L’oroscopo di Ada Alberti dal 13 al 17 maggio è proseguito con il segno della Bilancia che dovrà fare attenzione alle spese. La settimana sarà però fortunata per l’amore. Lo Scorpione potrà puntare sul lavoro di squadra, ci saranno molti cambiamenti, mentre in amore il segno dovrà cercare il dialogo con il partner. Per quanto riguarda l’oroscopo del Sagittario, Ada Alberti ha affermato che il lavoro sarà in primo piano e il segno dovrà impegnarsi, mettendo da parte il divertimento. Bene invece i sentimenti per il Capricorno che questa settimana potrà dedicarsi ai figli e ai nuovi progetti. Potrebbero inoltre esserci entrate di denaro. Il segno dell’Acquario dovrà fare attenzione in casa e evitare le polemiche, secondo Ada Alberti. L’astrologa ha consigliato di essere sicuri nelle trattative questa settimana. Infine il segno zodiacale dei Pesci potrà puntare sull’amore e gli incontri. Favoriti i viaggi anche di piacere e gli scambi di idee nella professione. Qui è disponibile l’oroscopo del weekend della Alberti.