X


Oroscopo Ada Alberti: previsioni del weekend dell’1 e 2 giugno

Scritto da , il Maggio 31, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo azzurro Paolo Fox domani

Oroscopo Ada Alberti del fine settimana: le previsioni di oggi a Pomeriggio 5

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Ada Alberti a Pomeriggio 5. L’astrologa ha parlato nel dettaglio di cosa avverrà ai dodici segni dello zodiaco nei prossimi due giorni, toccando la sfera lavorativa e affettiva. Ada Alberti con le previsioni dell’1 e 2 giugno 2019, al termine della trasmissione condotta da Barbara d’Urso ha offerto i suoi consigli ai telespettatori su come affrontare il sabato e la domenica in base all’andamento degli astri. Come di consueto l’astrologa di Canale5 ha chiuso la puntata del venerdì di Pomeriggio Cinque, ed è stata annunciata con gran calore da Barbara d’Urso. La conduttrice è sempre attenta ai suggerimenti della Alberti, in particolare per il suo segno, il Toro. La d’Urso ha dedicato l’ultimo segmento di Pomeriggio 5 ad argomenti di gossip e spettacolo per dare poi la linea ai consigli sempre attenti racchiusi nell’oroscopo di Ada Alberti.

Previsioni oroscopo di Ada Alberti dell’1 e 2 giugno 2019 a Pomeriggio 5

L’oroscopo di Ada Alberti del fine settimana è iniziato con l’Ariete che sarà nervoso forse a causa di una questione economica da risolvere. Voto 6.5. Il Toro potrà vivere un weekend da 10 ma avrà la testa nel lavoro, mentre i Gemelli saranno molto allegri. In amore però ci saranno ancora cose da sistemare. Voto 9. Per quanto riguarda il segno del Cancro, Ada Alberti ha affermato che la domenica sarà positiva e il segno potrà pensare a organizzare qualcosa. Voto 7. Il Leone sarà al centro dell’attenzione questo fine settimana, voto 7. Per quanto riguarda la Vergine ci sarà una ripresa in amore. Vota 8.

Ada Alberti: oroscopo del weekend a Pomeriggio Cinque segno per segno

Le previsioni del weekend di Ada Alberti a Pomeriggio 5 di oggi sono proseguite con la Bilancia che potrà puntare sulle emozioni e vivrà un fine settimana da 7 più. L’astrologa di Canale5 ha affermato che lo Scorpione dovrà fare i conti con un partner nervoso. Voto 7 meno meno. Per quanto riguarda il Sagittario, Ada Alberti ha affermato che dovrà prestare attenzione questo weekend e curare la propria persona. Sul lavoro ci saranno decisioni da prendere. Voto 6. Il Capricorno vivrà un sabato e una domenica buoni da 7.5. Per quanto riguarda l’Acquario Ada Alberti ha sottolineato che ci saranno delle cose da sistemare in casa. Voto 7 meno. Infine il segno dei Pesci vivrà una domenica poco brillante ma potrà pensare all’amore nel fine settimana. Voto 8.5. Qui è disponibile l’oroscopo settimanale della Alberti.