X


Oroscopo Branko 20 maggio e della settimana: previsioni di oggi

Scritto da , il Maggio 20, 2019 , in Oroscopo
foto Branko oroscopo febbraio

Branko di oggi: oroscopo di lunedì 20 maggio 2019 e previsioni della settimana

Penultimo lunedì del mese oggi, 20 maggio 2019, il cui oroscopo del giorno di Branko, con le previsioni settimanali, lo riprendiamo dal libro “Branko 2019, calendario astrologico”, come per tutti i giorni. Nell’opera, ovviamente, sono disponibili le previsioni complete e approfondite fino al 31 dicembre prossimo: noi in questo pezzo riportiamo, naturalmente, solo piccole indicazioni relative all’oroscopo di Branko di oggi, lunedì 20 maggio, e di tutta la settimana.
Evitare gli interventi estetici in questo periodo, se si appartiene al segno dell’Ariete, dice l’astrologo. Domani, invece, per il Toro gli astri porteranno ottimi risultati se ci saranno viaggi o appuntamenti di lavoro.

Oroscopo Branko della settimana e previsioni di oggi, 20 maggio, di altri segni zodiacali

Le previsioni di Branko dell’oroscopo di oggi, lunedì 20 maggio 2019, e settimanali, dicono poi che il weekend prossimo sarà molto bello per i Gemelli, se vorranno fare un viaggio spirituale o materiale, mentre la settimana che inizia oggi terminerà domenica prossima con un ultimo quarto che per i nati Cancro garantirà una giornata bella per gli incontri. Continua un mese in cui occorre prudenza in campo affettivo per il Leone, mentre da domani il Sole e Mercurio solleticano l’ambizione della Vergine, aumentando però la conflittualità e la competizione nel lavoro. Continua un periodo interessante, tutto da sfruttare, per la Bilancia, segno che da domani vedrà favoriti i contatti con l’estero, mentre domani termina il passaggio di Mercurio e il fastidio del Sole per chi è dello Scorpione, come abbiamo già scritto ieri, svelando altre previsioni dell’oroscopo di Branko di questi giorni.

Branko oroscopo: previsioni di oggi (20 maggio 2019) e della settimana, degli ultimi segni

L’oroscopo settimanale di Branko dei nati Sagittario svela poi che domenica bisognerà essere cauti alla guida a causa di una Luna difficile, mentre il Capricorno in tutto questo mese è reso nervoso e distratto da Marte. Chi ha osteggiato l’Acquario, da domani riconoscerà che tale segno ha agito con buone intenzioni, mentre fino a domani i figli dei Pesci faranno meno storie per ubbidire.