X


Oroscopo Branko oggi (16 maggio), weekend e settimana prossima

Scritto da , il Maggio 16, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo 11-15 marzo

Branko: previsioni dell’oroscopo di oggi, 16 maggio, del weekend e della prossima settimana

Sfogliando le pagine del libro “Branko 2019, calendario astrologico”, nel quale il re delle stelle parla del suo zodiaco di tutto l’anno, riportiamo in questo pezzo alcune indicazioni generali relative all’oroscopo di oggi (giovedì 16 maggio 2019), del weekend e della settimana prossima, con le previsioni di Branko di tutti i segni.
Parte oggi, secondo le previsioni astrali di Branko del 16 maggio 2019, una seconda parte del mese nella quale i nati sotto il segno dell’Ariete dovranno fare attenzione alla forma fisica. Per il Toro si avvicina, invece, un cambio di Luna per via del quale bisognerà essere cauti: tale cambio ci sarà nel fine settimana, esattamente sabato 18. Leggiamo poi che la settimana per i Gemelli terminerà con un weekend perfetto se si deve fare un viaggio.

Oroscopo Branko di oggi, giovedì 16 maggio, del weekend e della settimana, per altri segni

L’oroscopo di Branko del fine settimana prossimo, di oggi (16 maggio 2019) e della settimana entrante, sempre tratto dalla fonte menzionata sopra, indica per il segno del Cancro l’arrivo della prima visita planetaria di quest’anno, prevista per questi giorni di metà mese: trattasi di Marte, stella della forza e dell’eros. Da oggi, mercoledì 16, le forse calano un po’ per quanto riguarda la salute del Leone, mentre sono in arrivo due giornate molto belle per l’amore, per chi appartiene al segno zodiacale della Vergine, che saranno venerdì 17 e sabato 18. Oggi ultimo giorno di forma fisica buona per la Bilancia, mentre a partire dalla giornata odierna Marte diventa bellissimo per lo Scorpione, portando una grande energia, come abbiamo già anticipato ieri.

Branko: oroscopo fine settimana, previsioni di oggi e zodiaco settimana prossima, ultimi segni

Infine, le previsioni dell’oroscopo di Branko indicano che per il Sagittario la settimana in arrivo finirà con una domenica che vedrà una Luna difficile, dunque bisognerà essere prudenti alla guida, mentre dai primi giorni della settimana prossima il Capricorno dovrà fare attenzione con la salute. Possibile momento di crisi nel weekend (esattamente sabato) per l’Acquario, per via di un cambio di Luna difficile, mentre l’oroscopo di Branko di oggi, giovedì 16 maggio 2019, dice che iniziano proprio con quella odierna le giornate migliori del mese per chi è dei Pesci.