X


Oroscopo del 15 maggio, Branko: previsioni di oggi e di giugno

Scritto da , il maggio 15, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko estate 2019

Oroscopo oggi di Branko: previsioni del giorno (15 maggio 2019) e del mese di giugno

Il mese di maggio è giunto a metà perciò, sfogliando il libro “Branko 2019 – Calendario Astrologico”, riportiamo in questo articolo alcune piccole indicazioni generali relative all’oroscopo di oggi, mercoledì 15 maggio, ma anche le prime previsioni di Branko dell’oroscopo di giugno 2019, per tutti i 12 segni dello zodiaco.
L’oroscopo del mese di giugno parla di una Luna sfolgorante che regalerà armonie, nei primi giorni, a coloro che sono dell’Ariete, mentre ai nati sotto il segno del Toro con le previsioni dell’oroscopo di oggi, 15 maggio 2019, Branko consiglia di sfruttare il passaggio di Marte in Cancro (previsto per domani) per ottenere il massimo nel lavoro.

Branko: oroscopo giugno 2019 e previsioni di oggi, 15 maggio, per altri segni dello zodiaco

Venere oggi raggiunge un punto del cielo particolare per i Gemelli, segno al quale Branko con le sue previsioni dell’oroscopo del giorno (mercoledì 15 maggio 2019) consiglia di esplorare aspetti della propria personalità mai approfonditi prima. L’oroscopo del mese di giugno svela poi che per il Cancro continuerà l’onda positiva, mentre da domani le forze caleranno un po’ per quanto riguarda la salute del Leone. Ultimo giorno con qualche spina, oggi, per coloro che sono della Vergine, mentre domani sarà l’ultimo giorno che vedrà la forma fisica buona per la Bilancia, come abbiamo già accennato con lo zodiaco della giornata di ieri.

Oroscopo Branko di oggi, 15 maggio, e del mese prossimo (giugno 2019) dei segni rimanenti

Le previsioni astrologiche di oggi, mercoledì 15 maggio 2019, di Branko, svelano poi che da domani Marte sarà bellissimo e porterà tanta energia a coloro che sono del segno dello Scorpione, mentre i nati sotto il segno zodiacale del Sagittario, secondo l’oroscopo di Branko di giugno 2019, il mese prossimo dovranno fare i conti con i fastidi del Sole. Opportunità da cogliere, a partire da oggi, per il Capricorno, grazie a pianeti come Venere, Mercurio e Urano, mentre dalla giornata odierna (15 maggio) Venere sarà un po’ ostile per l’Acquario. Infine, forma fisica in grande ripresa, a giugno, per i Pesci.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *