X


Oroscopo Branko settimanale, di oggi (27 maggio) e di giugno 2019

Scritto da , il Maggio 27, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko 8 aprile

Oroscopo della settimana, di oggi (lunedì 27 maggio) e del mese di giugno: le previsioni di Branko

In quest’ultimo lunedì di maggio, sfogliando le pagine del libro “Branko 2019 – Calendario Astrologico”, riportiamo in questo articolo alcune indicazioni relative alle previsioni dell’oroscopo di Branko di oggi, 27 maggio 2019, ma anche allo zodiaco della settimana e del mese di giugno, con piccole informazioni per ciascuno dei 12 segni (nel libro, ovviamente, sono disponibili le previsioni di Branko dell’oroscopo di tutto l’anno).
Le previsioni dell’oroscopo della settimana e di giugno 2019 indicano che il nuovo mese, per l’Ariete, inizierà con un’ottima Luna nuova, che porterà armonia con le persone. Giugno sarà inoltre un mese eccellente e privo di disturbi per il Toro.

Branko oroscopo di oggi, 27 maggio 2019, della settimana e di giugno, per altri segni

L’oroscopo di Branko di oggi, lunedì 27 maggio, svela poi che se qualcosa o qualcuno ieri è andato via, i Gemelli devono lasciarlo allontanare con serenità, mentre nella giornata odierna il Cancro è reduce da un momento positivo per gli incontri (ossia la giornata di ieri). Le previsioni dell’oroscopo di giugno 2019 di Branko parlano invece di una luce dell’amicizia e dell’amore che splenderà per il Leone, mentre le previsioni astrologiche settimanali rivelano che la Vergine oggi è reduce da un ultimo quarto delicato, che ha richiesto attenzione per la forma fisica. Bel mese per l’amore il prossimo, se si appartiene alla Bilancia, mentre Marte sosterrà lo Scorpione in tutti i suoi impegni a giugno, secondo l’astrologo, del quale ieri abbiamo reso noto in modo più specifico l’oroscopo di questa settimana.

Oroscopo 27 maggio di Branko: previsioni settimanali e di giugno 2019 per gli ultimi segni

Luna difficile per il Sagittario, come dicono le previsioni di oggi, 27 maggio 2019, dell’oroscopo di Branko, dunque nella giornata odierna bisogna fare attenzione, mentre l’oroscopo settimanale consiglia al Capricorno di fare attenzione fino al 31 maggio per la salute. Periodo molto luminoso, a giugno, per l’Acquario, e possibili fastidi, invece, per i Pesci.