X


Oroscopo di oggi, 17 maggio 2019, di Branko: previsioni weekend

Scritto da , il Maggio 17, 2019 , in Oroscopo
foto Branko oroscopo dicembre

Branko, oroscopo del fine settimana e di oggi (venerdì 17 maggio): le previsioni dello zodiaco

Come per ogni giorno, anche per la giornata di oggi, venerdì 17 maggio 2019, le previsioni dell’oroscopo di Branko che riportiamo in questo pezzo sono tratte dal libro “Calendario Astrologico 2019”, nel quale il re delle stelle parla della situazione astrale di tutto l’anno: noi riportiamo, ovviamente, solo piccole indicazioni generali relative all’oroscopo di Branko di oggi, 17 maggio 2019, e del fine settimana, quindi di domani e di dopodomani, con anticipazioni su tutti i prossimi giorni, per ciascuno dei 12 segni.
Inizia una seconda parte del mese di maggio nella quale i nati Ariete dovranno essere cauti con la forma fisica. Salute buona per il Toro in questo periodo, ma l’astrologo consiglia di fare attenzione domani, a causa di un cambio di Luna che richiede cautela.

Oroscopo Branko del weekend e di oggi, venerdì 17 maggio 2019: le previsioni di altri segni

In questi giorni, secondo le previsioni dell’oroscopo di Branko di oggi, 17 maggio, e del fine settimana, nei Gemelli potrebbero nascere interessi artistici, mentre quella di domani, grazie al plenilunio, sarà una giornata positiva per coloro che appartengono al segno zodiacale del Cancro. Da ieri le forze del Leone sono iniziate a calare, dunque ai nati sotto questo segno l’astrologo consiglia di riposare un po’, mentre quella di oggi, venerdì 17 maggio, è una giornata molto bella per l’amore per coloro che sono della Vergine. Cautela per quanto riguarda i soldi, se si è della Bilancia, con il plenilunio di domani, mentre da ieri Marte ha iniziato ad essere bellissimo per lo Scorpione, portando energia fisica e mentale, come abbiamo già accennato con l’oroscopo di questi giorni.

Previsioni Oroscopo Branko oggi (17 maggio) e del weekend prossimo, per gli ultimi segni

L’oroscopo di oggi, venerdì 17 maggio 2019, di Branko, e le previsioni del fine settimana, dicono poi per i nati Sagittario che da ieri Marte ha smesso di creare tensioni e adesso aiuta a riscuotere crediti, mentre dopo il weekend, fino agli ultimi giorni di maggio, il Capricorno dovrà essere cauto con la salute. Domani cambio di Luna difficile per l’Acquario, che causerà un momento di crisi, mentre ieri sono iniziati i giorni migliori di questo mese per coloro che sono dei Pesci.