X


Oroscopo di oggi, 3 maggio, e del weekend: i voti di Paolo Fox

Scritto da , il Maggio 3, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo di oggi, 17 febbraio, Paolo Fox

Paolo Fox oroscopo del venerdì, 3 maggio: le pagelle del weekend a I Fatti Vostri

Prima di scoprire nel dettaglio le previsioni dell’oroscopo del giorno (3 maggio), e soprattutto le pagelle del weekend secondo Paolo Fox a I Fatti Vostri, vediamo in breve cosa dovrebbe succedere oggi ai dodici segni zodiacali partendo dal segno dell’Ariete che potrebbe avere delle soddisfazioni lavorative part time; il Cancro dovrà risolvere delle tensioni sul lavoro e la Bilancia non dovrà farsi rovinare il weekend dai soliti malumori. Il Sagittario avrà molta forza da investire mentre i Pesci dovranno liberarsi da un passato amoroso piuttosto difficoltoso. Grande bisogno d’amore per i Gemelli mentre l’Acquario sarà una fuoco creativo.

I Fatti Vostri, 3 maggio: oroscopo del giorno e del weekend secondo Paolo Fox

A I Fatti Vostri l’oroscopo del weekend di Paolo Fox oltre alle previsioni astrologiche del giorno, 3 maggio, segno per segno (previsioni di oggi svelate in minima parte ieri).

ARIETE: non possono stare in disparte. Venere, Mercurio e Marte importanti. Saturno complicato. Ha una gran vastità di aspetti importanti. Possono recuperare il tempo perduto. Domenica: possono parlare di amore (8).

TORO: protagonista del mese di maggio. Ha bisogno di un piccolo incoraggiamento. Necessitano di uno stimolo a fare. Cercano soluzioni differenti. Domenica che parla di amore. Periodo buono per trovarlo. Venere nella seconda metà di maggio (8 e mezzo).

GEMELLI: hanno tanto da dire e tanto da sperare, soprattutto in questi giorni. Una situazione lavorativa potrà essere recuperata. Incontro che potrebbe arrivare entro il 10 maggio. Le tensioni ci sono, come i fastidi fisici. Domani i sentimenti parlano in maniera serena. Domenica: giornata ancora forte per un weekend che garantisce una buona stabilità (7 e mezzo).

CANCRO: bisogna fare in modo che i pianeti veloci tornino attivi. Questo avverrà tra dieci giorni. Periodo teso e febbrile. Possono proporre un cambio di lavoro. L’amore paga pegno. Domenica che aiuta negli incontri e nelle relazioni con gli altri (6).

L’oroscopo del giorno a I Fatti Vostri e le pagelle del weekend di Paolo Fox

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo del giorno e le pagelle del fine settimana di Paolo Fox.

LEONE: Luna dissonante che non crea alcun disagio. Il cielo è luminoso. Sono persone di successo anche se avranno dei dubbi sulla sfera economica. Domenica ancora interessante. Fortuna negli incontri (7 e mezzo).

VERGINE: hanno un bel cielo; momento di gran recupero. La prima parte di maggio aiuta molto nella sfera lavorativa. Alcuni si sono liberati di un gran peso. Entro l’estate potranno fare un grande progetto. Domenica: grande forza in tutto. Sono in sella pronti ad agire (8 e mezzo).

BILANCIA: devono curare di più la schiena. E’ da un mese che hanno degli acciacchi. Devono rimettersi in forza nonostante le tensioni. Sono sempre in prima linea. Domenica: giornata interessante per il lavoro e la fortuna. Apatia in amore (6 e mezzo).

SCORPIONE: domani la Luna va in opposizione. Oggi è la giornata migliore per parlare. Alcuni nodi non sono stati sbrogliati. Sono in attesa di una notizia importante. Discorso economico da tenere sotto controllo. Domenica: recupero a metà. Fine settimana abbastanza tranquillo. Chiarimento in amore (6 e mezzo).

Previsioni oggi di Paolo Fox (3 maggio) e oroscopo del weekend (4-5 maggio)

Infine gli ultimi quattro segni dello zodiaco secondo Paolo Fox e il suo oroscopo del giorno, 3 maggio, e le previsioni del weekend, 4-5 maggio.

SAGITTARIO: sono potenti, anche prepotenti. Vogliono parlare e dire la loro. Non devono allontanare le persone che gli stanno accanto. I sentimenti sono in recupero. Domenica interessante. Necessitano di avere accanto persone positive (8).

CAPRICORNO: si è trovato un po’ giù alla fine di aprile, ma oggi la situazione è positiva così come domani con la Luna nel segno. Incollare i cocci è inutile, soprattutto in questo periodo. La vita va riscostruita. Tensioni sul lavoro. Domenica: cielo di grande recupero, anche emotivo (8).

ACQUARIO: Luna dissonante domani che va a stridere con tutto. Non sono molto sicuri. Sono affaticati e polemici. Entro la metà di maggio riceveranno una bella risposta per quanto riguarda il lavoro. Domenica: amore più tonico (7).

PESCI: oroscopo di grandi propositi che non riescono ad amministrare. In famiglia si discute molto dele spese. Domenica: molto reattiva. Possono parlare liberamente. Fisico tonico (7 e mezzo).