X


Oroscopo di Branko, 24 maggio: previsioni ultimo weekend del mese

Scritto da , il Maggio 24, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko fine febbraio

Previsioni Oroscopo Branko del fine settimana e zodiaco di oggi, venerdì 24 maggio

In questo penultimo venerdì del mese, sfogliando le pagine del libro “Branko 2019, calendario astrologico”, riportiamo in questo pezzo alcune indicazioni generali relative all’oroscopo di oggi, 24 maggio 2019, con previsioni astrologiche del weekend, quindi con indicazioni valide anche per domani e dopodomani, per tutti i 12 segni zodiacali, con anticipazioni, inoltre, per i giorni successivi.
Continua una seconda parte del mese di maggio 2019, secondo l’oroscopo di Branko di oggi e del fine settimana, in cui l’Ariete deve essere cauto per ciò che riguarda la forma fisica, mentre per il Toro iniziano gli ultimi 7 giorni di un mese dinamico.

Branko, oroscopo weekend: previsioni di oggi, 24 maggio 2019, di altri segni dello zodiaco

Le previsioni dell’oroscopo di Branko del fine settimana in arrivo, indicano poi che le prossime due giornate saranno molto belle per i Gemelli che vorranno fare un viaggio alla scoperta di loro stessi, mentre subito dopo il weekend, il Cancro avrà una giornata positiva per fare incontri, grazie all’ultimo quarto. Si avvia ormai al termine un mese all’insegna della buona salute per il Leone, anche se le forze hanno cominciato un po’ a calare da metà maggio, mentre dopo questo fine settimana la Vergine vedrà un ultimo quarto un po’ delicato per la forma fisica. Alla Bilancia in questo periodo il re delle stelle consiglia di canalizzare la voglia di esplorare negli affari, mentre si avvicina la fine di un mese di maggio 2019 che allo Scorpione può aver causato fastidi intimi, squilibri ormonali, ansia e palpitazioni, sempre secondo Branko, del quale abbiamo già anticipato anche l’oroscopo di inizio giugno.

Oroscopo Branko del weekend e di oggi, venerdì 24 maggio 2019, per gli ultimi segni zodiacali

Luna difficile domenica, per il Sagittario, secondo le previsioni astrologiche di Branko di oggi, 4 maggio, e del fine settimana, mentre fino a venerdì della settimana prossima il Capricorno dovrà essere cauto con la salute. L’Acquario ha sempre una gran bella energia che sostiene il suo lavoro, mentre i Pesci subito dopo il weekend dovranno essere prudenti alla guida.