X


Oroscopo Paolo Fox 6-12 maggio: classifica a Mezzogiorno in Famiglia

Scritto da , il Maggio 5, 2019 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox Previsioni Oroscopo Domani

Mezzogiorno in Famiglia, oroscopo settimanale 6-12 maggio: classifica di Paolo Fox

Si conclude la prima settimana di maggio con un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati dello zodiaco: la classifica di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia con l’oroscopo della settimana prossima.

Al dodicesimo posto il segno dell’ACQUARIO: agitato con se stesso. Non riescono a trovare la via giusta. Situazioni conflittuali e noiose. Senso di rivalsa. Non devono pensare di avere delle persone contro. Dovranno tirare la cinghia. Giugno mese bello per l’amore.

All’undicesimo posto il segno del LEONE: ci sono delle polemiche e delle tensioni. Bellissimo Giove da novembre. Settimana di lotte e discussioni soprattutto tra martedì e mercoledì. Situazione perplessa per le finanze. A maggio dovranno chiarire in amore.

Al decimo posto il segno dello SCORPIONE: Sole e Mercurio in opposizione. Si concedono difficilmente. Le coppie che hanno dei problemi economici sono a rischio. Sono molto bravi a fare quello che fanno.

Al nono posto il segno del SAGITTARIO: niente di nuovo sotto il sole. Luna in opposizione. C’è più fermento in amore. Tra venerdì e domenica vivranno qualcosa di importante.

Oroscopo settimana prossima (6-12 maggio) di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia

Dopo le previsioni di oggi, si prosegue con i segni che si posizionano a metà della classifica di Mezzogiorno in Famiglia con Paolo Fox e il suo oroscopo settimanale, dal 6 al 12 maggio.

All’ottavo posto il segno dei PESCI: dimostrano sempre di essere dei grandi artisti. Dovrebbero dimostrare rigore anche nelle vicende private. Entro il 20 dovranno concludere qualche contratto.

Al settimo posto il segno della BILANCIA: tensioni fisiche. C’è stata anche una pausa di riflessione. Mercoledì e giovedì giornate conflittuali. Rilancio delle emozioni tra venerdì e domenica.

Al sesto posto il segno dell’ARIETE: hanno una battuta d’arresto. Deve misurare le proprie forze. C’è chi è tornato a lavorare. Bel cielo per i sentimenti. Potranno fare delle richieste in più.

Al quinto posto il segno dei GEMELLI: dal 20-22 maggio situazione migliore nonostante Giove in opposizione. E’ un anno di conservazione. La forza dell’amore convince. Tra venerdì e domenica rilancio dei sentimenti.

Paolo Fox, previsioni settimanali: oroscopo e classifica a Mezzogiorno in Famiglia

Infine ecco quali segni possono fregiarsi del primi posti nella classifica dei 12 segni zodiacali secondo l’OROSCOPO dal 6 al 12 maggio di Paolo Fox.

Al quarto posto il segno del CANCRO: dopo tante tensioni la situazione migliora. Buona settimana con mercoledì e giovedì di riferimento. Fatica a causa di Saturno opposto.

Al terzo posto il segno del TORO: Mercurio e Sole nel segno. Urano che stravolge tutto. Grande voglia di rivalsa. Non è più possibile dire di no.

Al secondo posto il segno del CAPRICORNO: energia eccezionale. Malessere stagione mercoledì e giovedì. E’ tempo di ricostruire e ripartire. Basta incollare i cocci.

Al primo posto il segno della VERGINE: attenzione lunedì e martedì; da mercoledì avranno qualcosa in più. Bella energia fino al 20 di maggio. L’amore tornerà a essere vivace.