X


Oroscopo Paolo Fox dal 27 maggio al 2 giugno: classifica settimanale

Scritto da , il Maggio 26, 2019 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox Oroscopo Classifica Segni

Classifica di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia: oroscopo settimana prossima

L’appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di astrologia: la classifica di Mezzogiorno in Famiglia con Paolo Fox e il suo oroscopo dal 27 maggio al 2 giugno.

Al dodicesimo posto il segno del CANCRO: settimana particolare. Non hanno chiarezza. Si sentono bloccati. Tutto quello che dice crea polemiche. I legami sono intorpiditi. Mercoledì e giovedì giornate frenetiche.

All’undicesimo posto il segno del CAPRICORNO: cielo un po’ particolare. Momento di test anche per i rapporti. Caos mercoledì e giovedì. Almeno sanno dove devono andare. In estate potranno chiarire delle cose.

Al decimo posto il segno della VERGINE: inizia la settimana in maniera sbandata. Sono stressati. Attenzione lunedì e martedì. Grande cielo in estate. Puntare tanto sui prossimi due mesi con Saturno favorevoli.

Al nono posto il segno dei PESCI: momento confuso con lunedì e martedì giornate ricche di polemiche. A fine dicembre avranno un rilancio. Attenzione a Giove dissonante.

Oroscopo dal 27 maggio al 2 giugno: previsioni settimanali di Paolo Fox

L’astrologo per eccellenza Paolo Fox svela l’oroscopo della settimana prossima con tanto di classifica dei dodici segni zodiacali. Vediamo, dunque, chi soggiorna a metà classifica dopo l’oroscopo del giorno.

All’ottavo posto il segno dell’ACQUARIO: Urano fa parlare in toni anche polemici. Potrebbero dire basta ad alcune situazioni. Dovranno iniziare a studiare un altro modo di vivere. Attenzione venerdì e sabato. C’è chi traslocherà.

Al settimo posto il segno del SAGITTARIO: dovrebbero fare una bella vacanza perché ha bisogno di fare qualcosa in più. Lunedì e martedì giornate faticose. Le risposte tardano ad arrivare. Importanti le giornate di mercoledì e giovedì. Oroscopo tranquillo per i sentimenti.

Al sesto posto il segno dello SCORPIONE: riemerge dalle nebbie. Lunedì e martedì Luna in ottimo aspetto. Luna dissonante giovedì e venerdì. Dal punto di vista fisico non va. C’è chi deve rimettersi in sella. Per fortuna sono ottimisti. Discrepanze in amore.

Al quinto posto il segno del TORO: Urano ha portato dei cambiamenti radicali. Saturno favorevole e ora può progettare con meno ansia. Capacità innata di essere di sostegno per gli altri.

Previsioni settimana dal 27 maggio al 2 giugno di Paolo Fox: la classifica

Infine le previsioni settimanali di Paolo Fox (27 maggio – 2 giugno) con l’OROSCOPO a Mezzogiorno in Famiglia per quanto riguarda i primi posti nella classifica.

Al quarto posto il segno dei GEMELLI: arriveranno delle buone notizie. C’è qualcosa da rivedere con Giove dissonante. Da giovedì a domenica andrà bene. Mercurio favorevole. L’importante è non puntare i piedi. Bel cielo per i sentimenti.

Al terzo posto il segno del LEONE: fino a novembre saranno molto forti. Grande oroscopo, soprattutto mercoledì e giovedì. Li diverte scandalizzare gli altri. Sono nell’occhio del ciclone.

Al secondo posto il segno dell’ARIETE: tosto e vivace. C’è chi è ripartito da zero. Cielo importante per i recuperi, anche sentimentali. Non si arrendono.

Al primo posto il segno della BILANCIA: grande cielo. Ottimi affari nel corso della settimana. Giornate importanti per chiudere anche dei contenziosi. Tra venerdì e domenica saranno in ottima forma.