X


Oroscopo Paolo Fox dal 27 maggio al 2 giugno: classifica settimanale

Scritto da , il maggio 26, 2019 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox Oroscopo Classifica Segni

Classifica di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia: oroscopo settimana prossima

L’appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di astrologia: la classifica di Mezzogiorno in Famiglia con Paolo Fox e il suo oroscopo dal 27 maggio al 2 giugno.

Al dodicesimo posto il segno del CANCRO: settimana particolare. Non hanno chiarezza. Si sentono bloccati. Tutto quello che dice crea polemiche. I legami sono intorpiditi. Mercoledì e giovedì giornate frenetiche.

All’undicesimo posto il segno del CAPRICORNO: cielo un po’ particolare. Momento di test anche per i rapporti. Caos mercoledì e giovedì. Almeno sanno dove devono andare. In estate potranno chiarire delle cose.

Al decimo posto il segno della VERGINE: inizia la settimana in maniera sbandata. Sono stressati. Attenzione lunedì e martedì. Grande cielo in estate. Puntare tanto sui prossimi due mesi con Saturno favorevoli.

Al nono posto il segno dei PESCI: momento confuso con lunedì e martedì giornate ricche di polemiche. A fine dicembre avranno un rilancio. Attenzione a Giove dissonante.

Oroscopo dal 27 maggio al 2 giugno: previsioni settimanali di Paolo Fox

L’astrologo per eccellenza Paolo Fox svela l’oroscopo della settimana prossima con tanto di classifica dei dodici segni zodiacali. Vediamo, dunque, chi soggiorna a metà classifica dopo l’oroscopo del giorno.

All’ottavo posto il segno dell’ACQUARIO: Urano fa parlare in toni anche polemici. Potrebbero dire basta ad alcune situazioni. Dovranno iniziare a studiare un altro modo di vivere. Attenzione venerdì e sabato. C’è chi traslocherà.

Al settimo posto il segno del SAGITTARIO: dovrebbero fare una bella vacanza perché ha bisogno di fare qualcosa in più. Lunedì e martedì giornate faticose. Le risposte tardano ad arrivare. Importanti le giornate di mercoledì e giovedì. Oroscopo tranquillo per i sentimenti.

Al sesto posto il segno dello SCORPIONE: riemerge dalle nebbie. Lunedì e martedì Luna in ottimo aspetto. Luna dissonante giovedì e venerdì. Dal punto di vista fisico non va. C’è chi deve rimettersi in sella. Per fortuna sono ottimisti. Discrepanze in amore.

Al quinto posto il segno del TORO: Urano ha portato dei cambiamenti radicali. Saturno favorevole e ora può progettare con meno ansia. Capacità innata di essere di sostegno per gli altri.

Previsioni settimana dal 27 maggio al 2 giugno di Paolo Fox: la classifica

Infine le previsioni settimanali di Paolo Fox (27 maggio – 2 giugno) con l’OROSCOPO a Mezzogiorno in Famiglia per quanto riguarda i primi posti nella classifica.

Al quarto posto il segno dei GEMELLI: arriveranno delle buone notizie. C’è qualcosa da rivedere con Giove dissonante. Da giovedì a domenica andrà bene. Mercurio favorevole. L’importante è non puntare i piedi. Bel cielo per i sentimenti.

Al terzo posto il segno del LEONE: fino a novembre saranno molto forti. Grande oroscopo, soprattutto mercoledì e giovedì. Li diverte scandalizzare gli altri. Sono nell’occhio del ciclone.

Al secondo posto il segno dell’ARIETE: tosto e vivace. C’è chi è ripartito da zero. Cielo importante per i recuperi, anche sentimentali. Non si arrendono.

Al primo posto il segno della BILANCIA: grande cielo. Ottimi affari nel corso della settimana. Giornate importanti per chiudere anche dei contenziosi. Tra venerdì e domenica saranno in ottima forma.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *