X


Previsioni Oroscopo di Paolo Fox: le stelle di oggi, 26 maggio

Scritto da , il Maggio 26, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Fox previsioni domani

Oroscopo oggi, 26 maggio 2019, di Paolo Fox: le previsioni dello zodiaco del giorno

Aspettando la diretta odierna di Mezzogiorno in Famiglia, nel corso della quale, come ogni domenica, Paolo Fox svelerà le sue previsioni dell’oroscopo di tutta la settimana entrante, con la classifica dei segni, riportiamo in questo pezzo alcune indicazioni relative all’oroscopo di oggi, domenica 26 maggio 2019, che Paolo Fox ha anticipato sulle pagine del penultimo numero del settimanale DiPiù.
Domenica, quella odierna, nella quale i nati sotto il segno dell’Ariete sono reduci da due giornate nelle quali potrebbero essere arrivare le occasioni migliori. Evitare di fare passi falsi in tutto, oggi, se si appartiene al segno zodiacale del Toro, mentre i Gemelli sono reduci da due giornate rese forti dalla Luna e dal Sole. Oggi termina invece una settimana di confusione e nervosismo per i nati Cancro.

Oroscopo Paolo Fox di oggi: le previsioni astrologiche del 26 maggio di altri segni zodiacali

L’oroscopo di oggi, domenica 26 maggio 2019, di Paolo Fox, tratto sempre dalla fonte menzionata sopra, indica quella odierna come la giornata migliore per l’amore, per chi è dello Scorpione, segno che sempre oggi, sul fronte fortuna, potrebbe però avere delle dispute. In questa seconda parte della settimana la Bilancia può concedersi degli slanci, mentre finisce oggi una settimana faticosa per chi è della Vergine, segno al quale Fox consiglia di concedersi un po’ di relax. Termina oggi una settimana nella quale il Leone ha potuto contare sul suo fascino per concludere buoni affari, mentre oggi, 26 maggio, possono esserci contrasti in amore per tutti i nati sotto il segno zodiacale del Sagittario, ai quali Paolo Fox (il cui oroscopo di oggi lo abbiamo anticipato anche ieri, con previsioni più dettagliate) suggerisce di non affaticarsi troppo nel lavoro.

Paolo Fox, oroscopo 26 maggio 2019: le previsioni zodiacali di oggi per gli ultimi segni

In amore le previsioni astrali di oggi, 26 maggio, di Paolo Fox, svelano che chi è del Capricorno potrebbe dover fare dei piccoli sforzi nella giornata odierna, mentre per quanto riguarda la fortuna, sempre i nati Capricorno oggi potrebbero ottenere qualcosa in più. Termina oggi, per l’Acquario, una settimana in cui c’è stata l’occasione per risolvere qualche problema, mentre quella odierna, per chi è dei Pesci, è una giornata che può essere utilizzata per pensare a cosa fare, lavorativamente parlando, la settimana prossima, stando a quanto svelato nella rivista menzionata sopra da Paolo Fox, del quale ieri sera abbiamo pubblicato l’oroscopo dei mesi estivi.