X


Oroscopo Paolo Fox di sabato 25 maggio: le previsioni di domani

Scritto da , il Maggio 24, 2019 , in Oroscopo
Foto Zodiaco Oroscopo Maggio 2018

Paolo Fox domani Ariete, Toro, Gemelli e Cancro: oroscopo del 25 maggio

Tratte dalla sua app Astri di Paolo Fox, ecco le previsioni dell’oroscopo di domani di Paolo Fox per quanto riguarda i primi quattro segni dello zodiaco.

ARIETE: chi non è soddisfatto dell’amore potrebbe provare il desiderio di trasgredire e darsi alla pazza gioia. Il consiglio è quello di non vivere due storie in contemporanea. Belle occasioni in arrivo durante il weekend.

TORO: domani sarà meglio prestare cautela onde evitare che una semplice discussione diventi un litigio acceso. C’è chi ha vissuta una crisi sentimentale.

GEMELLI: la giornata di domani è quella giusta per parlare e risolvere le questioni rimaste in sospeso. Il consiglio è quello di dedicarsi maggiormente all’amore.

CANCRO: sarà un weekend di rivalsa. Risolveranno un problema sorto tra martedì e mercoledì e recupereranno energia dal punto di vista fisico.

Oroscopo Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione di Paolo Fox di domani (25 maggio)

Si prosegue con gli altri segni dello zodiaco analizzati da Paolo Fox e il suo orosopo di domani (25 maggio) segno per segno; senza dimenticare i voti del weekend assegnati sempre da lui a I Fatti Vostri.

LEONE: ultimamente hanno a che fare con una stanchezza fisica che non riescono a far passare. In campo famigliare dovranno avere a che fare con le liti in ambito familiare. Cautela e prudenza.

VERGINE: la cosa migliore da fare nella giornata di domani sarà quella di allontanare da sé le cose stressanti e godersi un meritato riposo.

BILANCIA: saranno chiamati a utilizzare il weekend per recuperare un equilibrio psicofisico di cui hanno un estremo bisogno. Solo con la serenità d’animo avranno modo di stare meglio.

SCORPIONE: quella di domani sarà una giornata piuttosto sottotono. Leggero calo fisico soprattutto la sera. Cambiamento improvviso per ciò che riguarda il lavoro.

Previsioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci: oroscopo domani di Paolo Fox

Infine gli ultimi segni dello zodiaco, prendendo in esame fortuna/lavoro/amore/denaro, come vivranno la giornata di domani, sabato 25 maggio, secondo l’oroscopo di Paolo Fox?

SAGITTARIO: vorrebbero fuggire via lontani dai problemi e dalle responsabilità. Domenica necessiterano di relax assicurato.

CAPRICORNO: sarà una giornata molto positiva dal punto di vista dei sentimenti. L’amore è favorito dalle stelle e dai pianeti. Con ottimismo possono guardare a un futuro migliore.

ACQUARIO: domani chi è nato sotto questo segno sarà particolarmente agitato e in ansia per il proprio futuro. Non è il periodo ideale per l’amore.

PESCI: ultimamente sono un po’ sottotono per via di alcuni problemi finanziari. Recupero nei sentimenti.