X


Paolo Fox, oroscopo di oggi: i voti del weekend a I Fatti Vostri

Scritto da , il Maggio 24, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo azzurro Paolo Fox domani

I Fatti Vostri, venerdì 24 maggio: oroscopo e previsioni oggi di Paolo Fox

Soltanto l’astrologo per eccellenza Paolo Fox potrà dire quale sarà il giudizio delle stelle secondo l’oroscopo di oggi (24 maggio) segno per segno a I Fatti Vostri. Prima di questo vediamo in anticipo a cosa andranno incontro i dodici segni a partire dal Cancro che potrà fare nuovi incontri mentre la Bilancia necessiterà di maggior attenzione da parte del partner. Il Sagittario dovrà mettere da parte i problemi professionali e l’Acquario sarà chiamato a chiudere per sempre le questioni rimaste in sospeso.

Oroscopo del giorno (24 maggio) di Paolo Fox: le pagelle del weekend su Rai2

Si prosegue, dunque, con le previsioni dell’oroscopo del giorno di Paolo Fox e i voti del weekend a I Fatti Vostri (oroscopo di oggi svelato in piccolissima parte ieri).

ARIETE: attento a tutto ciò che li capita a tiro. Protagonista di una grande evoluzione. Il meglio arriverà nel 2020. Domenica: weekend che invita a parlare di amore. Venere potrebbe regalare ancora qualche emozione (7 e mezzo).

TORO: non dovranno aspettare troppo visto che a fine anno avranno un grande successo. Grandi progetti in mente come una convivenza o un figlio. Venere nel segno e Saturno in ottimo aspetto. Domenica molto intrigante per un oroscopo che invita a riemergere (8).

GEMELLI: Sole in transito. Settimana di parziale recupero. Non hanno ancora risolto tutti i problemi in sospeso. Ora le cose stanno andando meglio. Venere importante a giugno. Domenica sottotono per via della Luna dissonante. Lo stress si farà sentire (7).

CANCRO: si va a tentativi e si naviga a vista. Non è tutt semplice e ci vuole tanta pazienza. Poco tempo da dedicare all’amore. Le prossime giornate saranno lenitive. Domenica: Luna in ottimo aspetto e avranno grande voglia di amare (7).

LEONE: settimana giusta per parlare, ma oggi sono sottotono per via della Luna in opposizione. Si sono molto arrabbiati. Tensioni tra oggi e domani. Domenica: Giove in ottimo aspetto. Giornata che funziona meglio. Da lunedì si recupera (7 e mezzo).

VERGINE: non ha una grande carica, ma domani già migliora l’amore. Settimana limitativa, in estate potrebbero trovare l’amore. Sono indaffarati. Domenica: Luna particolare e pesante per il lavoro. Sentimenti protetti. Dare spazio alle persone che meritano attenzione (6 e mezzo).

Paolo Fox weekend, 25-26 maggio: oroscopo del giorno di tutti i segni

Infine l’altra metà dei segni zodiacali analizzati da Paolo Fox e l’oroscopo del giorno che ha svelato le previsioni del weekend, 25-26 maggio, con i voti assegnati ai dodici segni zodiacali.

BILANCIA: anno che li ha messi in contrasto con l’ambiente familiare. Vorrebbero stare per conto loro, isolati. Qualche fastidio lo deve superare. Domenica interessante. Recupero lento, ma inesorabile. Devono superare qualche tensione sentimentale (8).

SCORPIONE: seconda metà di maggio pesante. Giugno sarà un mese speciale. Non è il momento di reagire, meglio farlo a giugno. Domenica: Luna vantaggiosa che aiuta a recuperare terreno (6 e mezzo).

SAGITTARIO: non è prudente, ma almeno è molto forte. Hanno una carica maggiore e forse una bella risposta è arrivata. Durante l’estate avranno più visibilità. Domenica: fine settimana lieto. Luna dissonante. In calo l’amore (7).

CAPRICORNO: deve ripartire da zero, da nuove ambizioni e sensazioni. Venere e Saturno in ottimo aspetto. Domenica: bella giornata. Supererà una crisi (8).

ACQUARIO: situazione alterna. Ne ha passate di tutti i colori. Vorrebbero liberarsi degli schemi. Sono un po’ troppo paranoici. Attenzione in amore. Domenica: weekend che aiuta chi è in crisi nel parlare (8).

PESCI: c’è una certa indolenza. Sono molto cupi dal punto di vista emotivo. L’amore va analizzato nel dettaglio. Domenica: giornata buona con Luna in ottimo aspetto. Intuizioni valide (7).