X


Oroscopo Paolo Fox di tutto giugno: le previsioni per la salute

Scritto da , il Maggio 29, 2019 , in Oroscopo
Foto Segni Paolo Fox Oroscopo

Paolo Fox, oroscopo mese di giugno 2019: le previsioni astrologiche della salute

Dopo aver parlato, nei giorni scorsi, della situazione astrale legata all’amore e al lavoro, sempre sfogliando le pagine di DiPiù “Stellare” dedicato allo zodiaco del nuovo mese, riportiamo in questo articolo alcune piccole indicazioni generali relative alle previsioni dell’oroscopo di giugno 2019 di Paolo Fox per la salute, per ciascuno dei 12 segni.
Mese di ricarica giugno 2019, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, per quanto riguarda la salute, se si appartiene al segno dei Gemelli, grazie al Sole che porterà un impeto e una forza che prima non c’erano. Grazie al transito di Mercurio, per il Cancro il mese prossimo ci sarà invece una situazione di benessere: giugno sarà perciò il periodo migliore per iniziare eventuali cure.

Zodiaco Paolo Fox di giugno: previsioni oroscopo del nuovo mese per la salute di altri segni

Cure favorite a giugno 2019, secondo le previsioni zodiacali di Paolo Fox, per coloro che appartengono al segno del Leone, mentre il nuovo mese alla Vergine sul fronte salute porterà un po’ di stress in più, anche se è previsto un recupero netto nei mesi successivi. Sul finire di giugno per la Bilancia potrebbe arrivare un crollo nervoso o un momento di eccezionale fatica da gestire con molta attenzione, mentre gli Scorpione nel primo mese dell’estate torneranno ad essere più vitali, più forti e anche più considerati dagli altri. Forma fisica nel complesso discreta il prossimo mese per il Sagittario, segno che però dovrà fare i conti con una certa agitazione (nello specifico, alcune domeniche di giugno saranno un po’ pesanti secondo Paolo Fox, del cui oroscopo di oggi abbiamo invece parlato stamani).

Oroscopo giugno 2019 di Paolo Fox, salute: le previsioni di tutto il mese per i segni rimanenti

Per quanto riguarda le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del mese di giugno degli ultimi segni zodiacali, sempre nella fonte menzionata nel primo paragrafo leggiamo che, a causa dell’opposizione di Marte, i nati sotto il segno del Capricorno dovranno dosare ogni sforzo, mentre per l’Acquario a giugno 2019 la forma fisica sarà ancora il neo del periodo, anche perchè tale segno esce da un mese di maggio particolarmente agitato e pesante, che ha messo in disordine alcune certezze. Possibili momenti di calo per la forma fisica, per i Pesci, a causa di una condizione di grande agitazione generale, mentre per l’Ariete giugno sarà un mese stressante. Infine, cure favorite per il Toro secondo l’astrologo, del quale abbiamo già anticipato anche lo zodiaco di domani.