X


Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 29 maggio: le stelle del giorno

Scritto da , il Maggio 29, 2019 , in Oroscopo
foto Paolo Fox oroscopo 10 marzo

Oroscopo Paolo Fox di oggi 29 maggio 2019: le previsioni a I Fatti Vostri

Ultima settimana per I Fatti Vostri e l’oroscopo di Paolo Fox prima della pausa estiva. Fox ha appena svelato le previsioni di oggi 29 maggio 2019. Sole e Mercurio sono nel segno dei Gemelli. I bambini che nascono in questa settimana avranno un carattere vivace e intraprendente. Da adulti avranno successo negli affari. Quali saranno i segni più fortunati del giorno secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi? Prima dell’oroscopo di Paolo Fox che occupa l’ultimo segmento de I Fatti Vostri, spazio a giochi, interviste e rubriche condotte da Giancarlo Magalli, Roberta Morise, Giò Di Tonno, il professor Umberto Broccoli e il colonnello Morico. Il maestro Demo Morselli allieta il pubblico in studio e a casa con la musica della sua orchestra.

Paolo Fox, oroscopo del 29 maggio: i segni meno fortunati di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più seguiti de I Fatti Vostri. Fox ieri ha anticipato le previsioni di oggi 29 maggio. Paolo Fox ha assegnato due stelle al Capricorno. Gli serve un piccolo slancio per andare avanti. A fine anno avrà una grande configurazione planetaria. Non è un periodo di grande forza. Luna un pò dissonante. Due stelle per i Pesci. Sono persone sensibili e delicate. Giornata sottotono. Giove dissonante. La fine dell’anno sarà interessante. E’ un segno combattivo ma fatalista.

Previsioni oroscopo di oggi di Paolo Fox: tre stelle per Cancro, Vergine, Scorpione e Acquario

L’oroscopo di oggi 29 maggio di Paolo Fox ha assegnato tre stelle al Cancro, Luna particolare. Saturno opposto crea qualche piccolo problema. Ogni giorno capita qualcosa. Deve stare attento a quel che dice anche in amore. Deve cambiare strategia. Tre stelle per la Vergine. Ultimamente non tutto va per il verso giusto. Situazione astrologica particolare. E’ il momento giusto per saldare i rapporti. Bene il lavoro nei prossimi mesi. Tre stelle per lo Scorpione. Deve iniziare a pensare a cosa fare il mese di luglio, saranno giorni importanti per l’amore. Attenzione alle finanze. Deve curare di più la forma fisica. Tre stelle all’Acquario, è una giornata frenetica. Luna interessante per i viaggi. A volte fa scelte bizzarre. Si riparla di amore a giugno.

Oroscopo di oggi 29 maggio di Paolo Fox: quattro stelle per Ariete, Toro, Gemelli e Sagittario

Le previsioni astrologiche di oggi di Paolo Fox hanno assegnato quattro stelle all’Ariete, bel cielo per i sentimenti. L’estate sarà importante. Buone occasioni e proposte in arrivo. Il 30 giugno sarà un giorno importante. E’ un segno testardo. Quattro stelle per il Toro. Ama la sicurezza. Ha paura di mettersi in gioco ma in amore deve lanciarsi. Luglio sarà un bel mese per i sentimenti. Quattro stelle per i Gemelli. E’ un anno importante, devono rinunciare a qualcosa. Sono governati da Mercurio, il messaggero alato. Vanno sempre di corsa. Quattro stelle per il Sagittario, agosto mese di viaggi. Novità in arrivo. La complicità di altre persone è importante. Periodo interessante.

Paolo Fox, oroscopo di oggi: cinque stelle per Leone e Bilancia

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox ha assegnato cinque stelle al Leone, estate clamorosa, soprattutto ad agosto. Deve realizzare dei progetti. Cautela in amore. Giove favorevole. Cinque stelle per la Bilancia. Ha tante cose da fare e da dire. Ciò che ha ottenuto comporta delle responsabilità. Giugno mese intrigante per l’amore.