X


Oroscopo Paolo Fox di venerdì 17 maggio: le previsioni di domani

Scritto da , il Maggio 16, 2019 , in Oroscopo
Foto Zodiaco Segni Paolo Fox

Oroscopo segni di Acqua: le previsioni di Paolo Fox di domani, 17 maggio

Il weekend è alle porte ed ecco le previsioni dell’oroscopo di domani di Paolo Fox (venerdì 17 maggio) partendo dai segni di Acqua (previsioni svelate dalla sua app Astri di Paolo Fox).

CANCRO: resta ancora qualche questione aperta che dovrà essere risolta entro la fine del mese. Sentirà il bisogno di staccare e di prendersi del tempo per sé, per riflettere e capire davvero di chi sono innamorati.

SCORPIONE: andrà decisamente meglio rispetto ai giorni scorsi grazie al transito benevolo della Luna. Il consiglio rimane sempre quello di evitare a tutti i costi le polemiche sterili.

PESCI: quella di domani sarà una giornata tutto sommato positiva che andrà a risolvere alcuni piccoli problemi. Marte è favorevole quindi ne dovranno approfittare.

Paolo Fox oroscopo di domani: previsioni 17 maggio dei segni di Terra

Si prosegue con i segni di Terra analizzati dall’oroscopo di Paolo Fox di domani, venerdì 17 maggio, dopo l’oroscopo di oggi.

TORO: il consiglio è quello di rallentare un po’ il ritmo lavorativo per recuperare le forze che serviranno per il weekend. Non devono lasciarsi scoraggiare se alcune risposte tardano ad arrivare.

VERGINE: per quanto concerne la sfera sentimentale le stelle e i pianeti sono tutti dalla loro parte. Favoriti gli incontri soprattutto nel fine settimana.

CAPRICORNO: domani i sentimenti saranno molto favoriti. Sono chiamati a ricostruire la propria vita con entusiasmo e soprattutto impegno.

Previsioni segni di Aria, venerdì 17 maggio: Paolo Fox svela l’oroscopo di domani

E i segni di Aria come vivranno il preludio al weekend? Scopriamolo con Paolo Fox e il suo oroscopo della giornata di domani.

GEMELLI: necessitano di assoluta tranquillità e relax, peccato che gli impegni lavorativi siano sempre più incombenti. Per quanto possibile devono evitare i litigi con i colleghi.

BILANCIA: ultimamente si è creato un problema lavorativo e sentimentale. Meglio risolvere tutto entro la fine del mese di maggio. Nel weekend avranno molte stelle dalla loro parte.

ACQUARIO: domani saranno molto scontenti e insoddisfatti di come sta procedendo l’esistenza. Potrebbero commettere degli errori, quindi attenzione.

L’oroscopo di Paolo Fox di domani (17 maggio) dei segni di Fuoco

Infine i segni di Fuoco come vivranno la giornata di domani, 17 maggio, secondo l’oroscopo di Paolo Fox?

ARIETE: domani i sentimenti saranno favoriti così come nel weekend. Potranno aggrapparsi all’amore con tutta la forza che hanno in corpo.

LEONE: domani potrebbero polemizzare sia con i colleghi di lavoro sia con il partner. Il loro nervosismo non lo devono riversare sull’amore.

SAGITTARIO: giornata positiva come tutto il fine settimana. C’è chi potrebbe compiere un passo importante in amore.