X


Paolo Fox, oroscopo del 16 maggio: le previsioni astrologiche di oggi

Scritto da , il Maggio 16, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo orologio

Oroscopo Paolo Fox di oggi 16 maggio: le previsioni a I Fatti Vostri

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più seguiti de I Fatti Vostri, la storica trasmissione di Michele Guardì che va in onda su Raidue, dal lunedì al venerdì, dalle 11:10 alle 13:00. Paolo Fox ha appena svelato le previsioni di oggi 16 maggio 2019. Quali segni si aggiudicheranno le cinque stelle secondo l’oroscopo di oggi di Paolo Fox? Giancarlo Magalli, Roberta Morise, Giò di Tonno, il professor Umberto Broccoli e il colonnello Morico conducono giochi, interviste e interessanti rubriche. Il maestro Demo Morselli allieta il pubblico in studio e a casa con la musica della sua orchestra. Il Comitato, nella persona di Michele Guardì, interviene spesso e volentieri per sottolineare i momenti salienti de I Fatti Vostri.

Previsioni di oggi 16 maggio di Paolo Fox: i segni a cinque stelle

L’oroscopo di Paolo Fox dispensa consigli preziosi su amore, fortuna e lavoro. Ieri Fox ha anticipato le previsioni di oggi 16 maggio. Paolo Fox ha assegnato cinque stelle alla Vergine. E’ un bel periodo, molto creativo. Ha bisogno di frequentare persone folli da cui ricevere nuovi stimoli. Non ama i giri di parole. Cinque stelle per i Pesci. Sono molto sensibili e hanno una grande spiritualità. Hanno una percezione dell’irrealtà molto forte.

Paolo Fox, oroscopo di oggi 16 maggio: quattro stelle per Toro, Gemelli, Sagittario e Capricorno

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox ha assegnato quattro stelle al Toro. Venere nel segno. Ha un grande coraggio, è una persona semplice e affabile. Novità in amore. Quattro stelle per i Gemelli, stanno recuperando. E’ stata una settimana faticosa. Non sempre riescono a farsi scivolare le cose addosso. Quattro stelle per il Sagittario, recupera terreno. Bel cielo. Cerca sempre persone stimolanti. Quattro stelle per il Capricorno. Deve andare avanti. Ha vissuto un periodo di stasi. Deve lanciarsi in amore.

Oroscopo Paolo Fox di oggi: tre stelle per Ariete, Cancro, Leone e Bilancia

Le previsioni dell’oroscopo di oggi 16 maggio di Paolo Fox hanno assegnato tre stelle all’Ariete. E’ molto impegnato. A volte ha bisogno di essere provocato. Luna opposta. Buoni risultati in arrivo. Vuole qualcosa di più. Tre stelle per il Cancro, Luna dissonante. L’amore va meglio dei giorni scorsi. E’ il segno dei ricordi ma deve guardare al futuro. Tre stelle per il Leone, grande impegno sul lavoro. Deve dire quello che pensa. Attenzione sul lavoro. Tre stelle per la Bilancia, deve darsi da fare. Ama la pace nel mondo ma deve fare i conti anche con l’invidia. Forse ha qualcosa in più.

Previsioni oroscopo di oggi 16 maggio di Paolo Fox: due stelle per Scorpione e Acquario

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox ha assegnato due stelle allo Scorpione. Oggi è molto pensieroso. Momento di grande agitazione. Deve cambiare qualcosa anche sul lavoro. Non ha voglia di fare alcune cose. Due stelle per l’Acquario. Periodo di grande confusione, non sa cosa fare. Momento No per i sentimenti. Progetti nuovi in vista. Giugno sarà un mese migliore.