X


Oroscopo Paolo Fox, martedì 21 maggio: previsioni di oggi su Rai2

Scritto da , il Maggio 21, 2019 , in Oroscopo
Foto cerchio oroscopo Paolo Fox

Oroscopo a I Fatti Vostri: le previsioni di oggi, martedì 21 maggio 2019

I Fatti Vostri ha allietato il martedì del pubblico di Rai2. La trasmissione condotta da Giancarlo Magalli, Roberta Morise e Giò Di Tonno, è andata in onda dalle 11.10 alle 13.00, chiudendo con l’oroscopo del 21 maggio 2019 di Paolo Fox. L’astrologo ha scrutato gli astri anche oggi regalando i suoi consigli per i segni dello zodiaco, assegnando un numero di stelle compreso tra due e cinque in base all’andamento dell’amore e del lavoro. Paolo Fox ha parlato della sfera affettiva e professionale nell’oroscopo di oggi a I Fatti Vostri chiudendo la trasmissione di Rai2. Come di consueto l’astrologo ha invitato il pubblico a casa a non credere ma verificare le sue parole.

Paolo Fox, oroscopo del giorno: i segni a cinque stelle del 21 maggio

L’oroscopo di Paolo Fox del 21 maggio 2019 ha assegnato cinque stelle allo Scorpione che dovrà fare scelte importanti nel lavoro e in amore. Cinque stelle infine per il Capricorno che sarà in un momento di forza. L’astrologo ha consigliato di essere di mente aperta. Qui è illustrato l’oroscopo di oggi di Paolo Fox anticipato ieri dall’astrologo di Rai2.

Paolo Fox oroscopo oggi: Toro, Gemelli, Leone e Acquario a quattro stelle

L’oroscopo di Paolo Fox del giorno su Rai2 ha assegnato quattro stelle al Toro che potrà puntare sull’amore. I prossimi giorni saranno fortunati e il segno sarà alla ricerca della carica giusta per portare avanti nuovi progetti. Quattro stelle anche per i Gemelli che, nonostante un periodo faticoso, potranno ricevere risposte importanti. In amore ci sarà un recupero. Quattro stelle per il Leone che potrà agire ed esprimersi, soprattutto nel lavoro. L’amore sarà messo in secondo piano. Quattro stelle anche per l’Acquario che dovrà affrontare qualche problema. La sfera affettiva sarà un po’ fiacca.

Oroscopo di oggi, Paolo Fox: a tre stelle Ariete, Sagittario e Pesci

Le previsioni di Paolo Fox del 21 maggio hanno assegnato tre stelle all’Ariete che si preparerà a cambiamenti importanti che arriveranno alla fine dell’anno. Il consiglio dell’astrologo è stato di non essere ostili e non avere un atteggiamento di chiusura per difesa. Tre stelle per il Sagittario che dovrà fare attenzione nella professione e alla sfera economica. Tre stelle anche per i Pesci che è un segno tendenzialmente geloso e che ama essere rassicurato. L’amore sarà favorito.

Oroscopo del giorno, segni a due stelle: Cancro, Vergine e Bilancia

L’oroscopo di Paolo Fox di martedì 21 maggio 2019 ha assegnato due stelle al Cancro che sarà un po’ nervoso oggi e potrebbe entrare in conflitto con qualcuno. Due stelle per la Vergine che potrebbe vivere qualche ritardo che creerà tensione. Presto ci sarà un recupero. Due stelle anche per la Bilancia che avrà la Luna dissonante e dei conflitti da affrontare in casa.