X


Oroscopo Paolo Fox domani: previsioni 21 maggio segno per segno

Scritto da , il Maggio 20, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Segni Zodiaco

Oroscopo del martedì: previsioni di Paolo Fox di domani segno per segno

A comunicare come procederà la settimana secondo il suo oroscopo del domani ci pensa Paolo Fox con le previsioni segno per segno tratte dalla sua app Astri di Paolo Fox.

ARIETE: saranno chiamati a portare avanti dei progetti in cantiere già dalla fine del mese scorso. Da domani Mercurio tornerà a essere favorevole. E’ il momento giusto per parlare.

TORO: ogni cosa che fanno lascia sempre il segno. Attenzione ai troppi impegni lavorativi perché potrebbero venirne soffocati. Potranno rimettersi in gioco sul lavoro.

GEMELLI: nonostante le giornate difficili ora stanno recuperando terreno e da domani potranno tornare ad amare con più intensità. Attenzione alle invidie sul lavoro.

CANCRO: il lavoro sta diventando soffocante e non vedono l’ora che arrivi finalmente la stagione estiva per tirare un lieve sospiro di sollievo. Nel weekend potranno godersi un po’ di amore.

Paolo Fox, oroscopo di domani (martedì 21 maggio) degli altri segni zodiacali

A comunicare come sarà l’oroscopo di domani, martedì 21 gennaio, ci pensa sempre Paolo Fox con le previsioni dei successivi quattro segni dello zodiaco ricordando che ieri ha svelato la classifica a Mezzogiorno in Famiglia.

LEONE: quello che desiderano sarà più facile da ottenere grazie alla benevolenza di Mercurio e Sole che tornano attivi. C’è chi ha poca pazienza e chi vorrebe godersi ancora di più una storia d’amore.

VERGINE: sul lavoro c’è molta confusione e al momento soluzioni ottimali non ve ne sono. Occhio alle spese improvvise perché in questo momento non possono permetterselo.

BILANCIA: alcune tensioni che si sono andate ad accumulare (sia sul lavoro sia sull’amore) ora sembrano scivolare via piano piano. Sono favoriti i piccoli affari.

SCORPIONE: non è facile gestire gli ultimi incontri amorosi visto che Venere non dà una mano. A giugno saranno chiamati a ricucire alcuni strappi nei rapporti interpersonali.

Previsioni Paolo Fox di domani: oroscopo del 21 maggio degli ultimi segni

Con gli ultimi quattro segni zodiacali si concludono le previsioni dell’oroscopo di domani (martedì 21 gennaio) secondo Paolo Fox, il quale ha svelato anche le previsioni del 20 maggio.

SAGITTARIO: c’è un po’ di nervosismo da smaltire e devono anche evitare il pessimismo visto che all’orizzonte ci sono tante belle sorprese ad attenderli.

CAPRICORNO: è chiamato a ricostruire la propria vita, e questo è appurato. In amore nascerà qualcosa di bello così come nell’ambiente lavorativo.

ACQUARIO: credono di valere molto e per questo vorrebbero essere presi sul serio sul lavoro. Ostacoli in amore.

PESCI: possono farsi aiutare da qualcuno per quanto riguarda i problemi da risolvere entro la fine del mese. Possono già organizzare qualcosa di avventuroso per i mesi estivi.