X


Oroscopo settimana prossima di Paolo Fox: previsioni 3-7 giugno

Scritto da , il Maggio 31, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo simbolo zodiaco

Paolo Fox, oroscopo della settimana: le previsioni da lunedì 3 a venerdì 7 giugno 2019

Maggio è ormai al termine perciò, sfogliando le pagine dell’ultimo numero di DiPiùTv, riportiamo in questo articolo alcune anticipazioni sulle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox della prima settimana di giugno 2019, relative a single, vita di coppia e professione.
L’oroscopo settimanale dal 3 al 7 giugno di Paolo Fox svela che per i single dell’Ariete la prima settimana del nuovo mese sarà ottima per chi vorrà iniziare o convalidare una storia d’amore. All’inizio di giugno 2019 le stelle saranno poi dalla parte del Toro, se c’è da recuperare un rapporto che sembrava perduto, ma il partner dovrà collaborare.

Oroscopo di Paolo Fox: previsioni settimanali di inizio giugno 2019 per altri segni zodiacali

Le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo della prossima settimana (dal 3 al 7 giugno) parlano inoltre di qualcosa che si muoverà, finalmente, nel lavoro, per coloro che appartengono al segno dei Gemelli, mentre al Cancro, sempre nel settore della professione, l’astrologo suggerisce di evitare di avere atteggiamenti troppo polemici su tutto. Meglio diminuire le spese nella prima settimana di giugno, se si appartiene al segno del Leone, mentre in amore non sarà tutto facile da gestire per i nati sotto il segno della Vergine. Inizio di giugno ideale per fare una vacanza, se si è della Bilancia, mentre il partner dovrebbe essere più vicino allo Scorpione, stando a quanto rivelato nella rivista succitata da Paolo Fox, del quale oggi, come ogni giorno, abbiamo rivelato l’oroscopo anche stamani.

Zodiaco Paolo Fox: previsioni oroscopo della settimana prossima (3-7 giugno), ultimi segni

Infine, le previsioni dell’oroscopo settimanale di Paolo Fox da lunedì 3 a venerdì 7 giugno 2019 dei rimanenti quattro segni dello zodiaco, sempre stando a quanto reso noto dall’astrologo nell’ultimo numero di DiPiùTv uscito in edicola nei giorni scorsi, rivelano che le acque si placheranno nel lavoro, per il Sagittario, all’inizio del nuovo mese, mentre le stelle saranno piuttosto interessanti per i single. Alcune incertezze nella vita di coppia causeranno malesseri nel rapporto, per chi è del Capricorno, segno che dovrà però affrontare spese improvvise la settimana prossima. Le coppie che stanno insieme da tanto tempo devono rinverdire l’unione, anche a costo di iniziare un nuovo lavoro insieme (indicazione valida per tutti coloro che appartengono al segno zodiacale dell’Acquario), mentre ai Pesci il re delle stelle di Rai2 (del quale abbiamo già reso noto anche l’oroscopo di domani) suggerisce di non rimanere chiusi in casa se si è single.