X


Oroscopo settimanale Ada Alberti: previsioni 20-24 maggio a Mattino 5

Scritto da , il Maggio 20, 2019 , in Oroscopo
foto Alberti Ada oroscopo

Oroscopo Ada Alberti: a Mattino Cinque le previsioni della settimana

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Ada Alberti a Mattino 5. Dopo aver chiuso la settimana a Pomeriggio 5 con le previsioni del weekend venerdì scorso, oggi l’astrologa ha svelato le notizie belle dalle stelle nel programma condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi. Ada Alberti ha svelato l’oroscopo settimanale con le previsioni dal 20 al 24 maggio 2019. Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci sono stati al centro delle previsioni astrologiche del volto di Canale5. Ada Alberti, che venerdì scorso ha assegnato un voto ai segni, oggi ha offerto consigli e suggerimenti utili per affrontare la settimana al meglio, svelando chi potrà agire e chi dovrà essere prudente.

Mattino 5, oroscopo settimanale di Ada Alberti: i segni più fortunati

L’oroscopo dal 20 al 24 maggio 2019 di Ada Alberti a Mattino 5 è iniziato con il segno dell’Ariete che potrà risolvere diverse questioni in casa. Saranno favoriti anche gli affari, secondo l’astrologa di Canale5. Il lavoro sarà favorito per il segno del Toro che potrà trovare soluzioni e puntare anche sull’amore. I Gemelli vivranno una rinascita questa settimana, già a partire da domani. Il segno potrà risolvere diverse questioni anche in amore. Il Cancro inizierà la settimana con energia e sarà favorito nel lavoro, così come il Leone che potrà vincere sfide professionali importanti. Per quanto riguarda invece il segno della Vergine, Ada Alberti ha consigliato di fare attenzione al rapporto con il partner, anche se Venere potrebbe aiutare in amore. Favorito anche il lavoro.

Ada Alberti, oroscopo settimanale a Mattino Cinque: previsioni segno per segno

L’oroscopo settimanale di Ada Alberti a Mattino Cinque è proseguito con il segno della Bilancia che dovrà cercare di aprirsi agli altri. Questo atteggiamento di apertura sarà importante per risolvere diverse situazioni. Lo Scorpione inizierà la settimana con un po’ di agitazione. L’astrologa di Canale5 ha consigliato al segno di non essere troppo esigente nel lavoro e cercare di evitare contrasti. Anche l’amore sarà un po’ agitato. Il Sagittario potrà realizzare molto questa settimana, Ada Alberti ha consigliato però di accettare qualche compromesso nel lavoro. Per quanto riguarda il segno del Capricorno l’astrologa ha affermato che dovrà fare attenzione in casa, il lavoro invece sarà favorito. L’Acquario avrà qualche questione da risolvere in casa, mentre il cielo brillerà per i Pesci che cresceranno in amore e nel lavoro. Qui è disponibile anche l’oroscopo del weekend della Alberti.