X


Oroscopo weekend Ada Alberti: previsioni 18-19 maggio a Pomeriggio 5

Scritto da , il Maggio 17, 2019 , in Oroscopo
foto Ada Alberti e Barbara d'Urso

Pomeriggio Cinque: oroscopo del fine settimana di Ada Alberti

Nuovo appuntamento con Pomeriggio 5 e l’oroscopo di Ada Alberti. L’astrologa ha svelato l’oroscopo del weekend del 18 e 19 maggio 2019. Ada Alberti ha studiato le stelle per svelare le previsioni zodiacali del fine settimana. Il volto di Canale5 come di consueto ogni venerdì ha chiuso l’ultima parte di Pomeriggio Cinque con i suoi consigli. L’astrologa ha parlato dei dodici segni dello zodiaco e ha assegnato dei voti in base all’andamento dell’amore, del lavoro e della salute. L’oroscopo del weekend di Ada Alberti, con le previsioni del 18 e 19 maggio 2019, ha suggerito come agire in base alle stelle. Anche lunedì scorso Ada Alberti è stata protagonista a Mattino Cinque con l’oroscopo settimanale.

Oroscopo di Ada Alberti: le stelle del weekend svelate a Pomeriggio 5 oggi

L’oroscopo del weekend di Ada Alberti a Pomeriggio 5 ha parlato del segno dell’Ariete che sarà un po’ sottotono questo fine settimana e dovrà fare attenzione alle spese. Voto 6 più. Per quanto riguarda il segno del Toro, l’astrologa di Canale5 ha affermato che potrà realizzarsi e tirare fuori dal cassetto un vecchio progetto. Voto 10. Il segno dei Gemelli dovrà fare attenzione in amore a situazioni poco chiare. Voto 7 meno. Il Cancro potrà puntare sull’amore e gli amici questo weekend. Ada Alberti ha consigliato di uscire e divertirsi. Voto 8.5. Ci saranno sfide da affrontare ma anche da vincere per il Leone, voto 7, mentre la Vergine avrà un fine settimana da 8 meno e potrà recuperare con il partner.

Ada Alberti oroscopo del fine settimana: i segni più fortunati del weekend

Le previsioni zodiacali del 18 e 19 maggio di Ada Alberti sono proseguite con il segno della Bilancia che sarà un po’ giù di morale questo fine settimana. Voto 7. Lo Scorpione invece dovrà fare attenzione a quello che dirà nel weekend. Voto 7 meno. Per quanto riguarda il segno del Sagittario Ada Alberti ha affermato che servirà concretezza nel lavoro, mentre la passione sarà favorita. Voto 7.5. Bene l’amore per il Capricorno, voto 9 più, mentre l’Acquario sarà un po’ sottotono ma potrà viaggiare domenica. Voto 6.5. Bene l’amore e gli incontri per il segno dei Pesci. L’astrologa di Canale5 ha affermato oggi a Pomeriggio Cinque che per i nati di marzo potranno arrivare sorprese importanti. Voto 10. Qui è disponibile l’oroscopo settimanale a Mattino 5 nel programma condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi.