X


Pamela Prati lascia lo studio di Live. Barbara d’Urso reagisce male

Scritto da , il Maggio 15, 2019 , in Barbara D'Urso
foto prati noneladurso

Live Non è la d’Urso: Pamela Prati abbandona il programma

Finalmente c’è stata la tanto attesa ospitata di Pamela Prati a Live Non è la d’Urso. Ma purtroppo i telespettatori che avrebbero voluto ascoltare finalmente la verità della popolare starlette de Il Bagaglino su tutta la faccenda inerente al presunto bluff del suo matrimonio con Marco Caltagirone sono rimasti a bocca asciutta. Difatti Pamela Prati, poco dopo essere entrata in studio, alla prima domanda scomoda, si è alzata e se ne è andata, lasciando di stucco Barbara d’Urso, la quale è andata su tutte le furie. Difatti quest’ultima, visibilmente adirata in volto, ha confessato schiettamente:

“A questo punto purtroppo vado avanti da sola, e faccio comunque vedere tutto ciò che avrei voluto farle vedere…Pamela dovrebbe sapere che il suo Mark Caltagirone da un anno scrive anche a me…”

Pamela Prati decide di rientrare in studio a Live da Barbara d’Urso

Pamela Prati, subito dopo essere uscita dallo studio del programma condotto da Barbara d’Urso, la quale non ha nascosto tutta la sua delusione per il modo in cui ha reagito alla sua prima domanda inerente all’affaire inerente al ‘matrimonio con Mark Caltagirone’, ha deciso di ritornare e sedersi sulla sua poltrona per affrontare l’intervista. Tuttavia la donna ha mostrato immediatamente di essere assai insofferente nel continuare a parlare di tutta questa faccenda, arrivando a dire alla conduttrice di Live Non è la d’Urso:

“Tu mi stai facendo un processo in modo molto sottile…Non voglio rispondere a nulla…Ho già detto tutto…Se ci credete bene se no è un problema solo vostro…”

A quel punto però la presentatrice non si è certo fatta scoraggiare dall’atteggiamento tenuto nei suoi confronti dalla Prati, domandandole il motivo per cui Caltagirone non si sia mai fatto vedere da nessuna parte così da mettere a tacere una volta per tutte queste malelingue. E Pamela Prati ha dato ragione a quest’ultima, dichiarando: “Infatti avrebbe dovuto difendermi…Dovrebbe mostrarsi…” Successivamente la soubrette ha lasciato nuovamente lo studio del programma, non facendo più ritorno.

Eliana Michelazzo basita per il comportamento di stasera di Pamela Prati a Live

Stasera l’inviato di Striscia La Notizia, Valerio Staffelli, ha raggiunto la conduttrice di Verissimo per parlare dell’affaire legato al matrimonio tra Pamela Prati e Mark Caltagirone. E in questa circostanza Silvia Toffanin ha espresso perplessità su questa faccenda. Quale sarà la verità? Chissà, intanto stasera Pamela Prati a Live non ha fatto chiarezza, preferendo non rispondere a nessuna domanda postale da BARBARA D’URSO. Motivo per cui l’agente della soubrette, Eliana Michelazzo, non ha certo nascosto il suo imbarazzo, asserendo schiettamente:

“Io sono qua per rispetto tuo…Ci ho messo il cuore…Lei è tanto agitata, e si vede…Ma onestamente non la capisco più…”

E probabilmente anche il pubblico a casa la penserà allo stesso modo.