X


Silvia Toffanin a Striscia: “Non so quanti Mark Caltagirone esistano”

Scritto da , il Maggio 15, 2019 , in Personaggi Tv
foto toffanin caltagirone

Striscia: le ultime dichiarazioni della Toffanin su Caltagirone

Ormai il caso Pamela Prati sta tenendo banco da settimane sui settimanali di gossip e in Tv. E stasera la soubrette sarà anche a Live Non è la d’Urso per difendersi dalle accuse fatte da molti sul presunto bluff inerente alle sue nozze con Marco Caltagirone, del quale non esiste neppure una foto. Tuttavia è circolato un identikit dell’uomo negli ultimi giorni disegnato da un certo Merolla, il quale pare abbia avuto modo di conoscerlo per disegnare il suo abito di nozze. E questo identikit Valerio Staffelli di Striscia ha voluto mostrarlo alla Toffanin, la quale ha visto Sabato scorso una foto del promesso sposo della Prati. E in questa occasione la conduttrice di Verissimo, vedendo questo ritratto, ha dichiarato:

“No, completamente differente…Non so quanti Mark Caltagirone esistano…”

Pamela Prati avrà mostrato alla Toffanin delle foto di un altro?

Silvia Toffanin parla della foto di Mark Caltagirone che ha visto Sabato scorso a Verissimo

Silvia Toffanin, dopo aver dichiarato a Valerio Staffelli di Striscia La Notizia che l’uomo disegnato dallo stilista Cosimo sia completamente differente dalla foto che Pamela Prati le ha mostrato Sabato scorso a Verissimo, ha rivelato quanto segue:

“Ho visto due foto, ti posso dire che ha la barba come la tua, ma brizzolata; non ha gli zigomi marcati alla Ridge, ma più morbidi; è sui 50/55 anni e ha i capelli brizzolati…”

Insomma pare davvero che il mistero legato all’identità di Marco Caltagirone sia ancora tutto da svelare. E chissà se stasera Pamela Prati a Live Non è la d’Urso farà una volta per tutte chiarezza su questa faccenda. Mark Caltagirone esisterà? Oppure tutta questa vicenda del matrimonio con quest’ultimo sarà stata solo una messinscena architettata dalla starlette de Il Bagaglino con la complicità delle sue due manager?

Pamela Prati a Live Non è la d’Urso insieme a Marco Caltagirone?

La puntata di stasera di Live Non è la d’Urso pare sarà davvero incandescente per la presenza in studio della discutissima Pamela Prati, la quale, con tutta probabilità, si difenderà dalle critiche mosse nei suoi confronti per via del matrimonio con il misterioso Caltagirone. E in queste ultime ore molti telespettatori hanno ipotizzato che la popolare soubrette potrebbe arrivare in studio da Barbara d’Urso insieme proprio al promesso sposo Mark Caltagirone per dissipare una volta per tutte qualsiasi dubbio. Andrà davvero così? Intanto stamattina Riccardo Signoretti, ospite a Storie Italiane, ha svelato che l’avvocato di Pamela Prati ha querelato le sue due agenti. Il motivo? Pare che una delle due si sia spacciata al telefono per quest’ultima con un autore di un noto programma televisivo.