X


Pamela Prati, Signoretti a Storie Italiane: “Pronta un’azione legale”

Scritto da , il Maggio 15, 2019 , in Gossip
foto Signoretti a Storie Italiane

Storie Italiane, Riccardo Signoretti sul caso Prati: “L’avvocato di Pamela procederà contro le agenti”

Piove sul bagnato, è il caso di dirlo, per Pamela Prati: dopo l’annullamento del suo misterioso matrimonio con Mark Caltagirone, rinviato a data da destinarsi, pare ci siano dei guai in arrivo per le sue manager, stando a quanto dichiarato da Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo, che oggi è intervenuto in collegamento a Storie Italiane. Nel seguitissimo programma di Eleonora Daniele il giornalista ha infatti dichiarato:

Uno degli avvocati di Pamela Prati ha avviato un’azione legale contro le due agenti. Parlando con un autore televisivo, tale avvocato si è sentito dire: “Ci siamo sentiti ieri al telefono, ricorda?”. Ma l’avvocato ha risposto: “No, io non l’ho mai chiamata…”. La telefonata è stata fatta da Eliana Michelazzo, che ha poi detto: “Ti passo l’avvocato”… ma chi ha parlato subito dopo al telefono, non era l’avvocato!

Signoretti a Storie Italiane: “Qualcuno del clan di Pamela Prati si è spacciato per l’avvocato”

“A questo punto è chiaro che qualcuno del clan si è spacciato per l’avvocato di Pamela, che ha deciso, perciò, di procedere legalmente” ha poi continuato Riccardo Signoretti a Storie Italiane, aggiungendo subito dopo: “Se dovessimo riassumere questa vicenda con un titolo, potremmo dire: ‘Pamela Prati dall’altare al tribunale’, perchè all’inizio sembrava una commedia, peraltro scritta male, ora rischia però di avere risvolti legali e umanamente sgradevoli”. Come affermato anche da Eleonora Daniele stessa qualche giorno fa sempre a Storie Italiane, il giornalista ha poi affermato che se la storia della minaccia con l’acido fosse vera, andrebbe subito denunciata, non semplicemente raccontata in tv o ai giornali.

Storie Italiane, Angela Melillo risponde a Signoretti: “Pamela Prati è molto provata”

“Capisco le tue perplessità, ma io ultimamente ho visto Pamela molto provata” ha poi risposto Angela Melillo, rivolgendosi a Riccardo Signoretti. Ai microfoni di Storie Italiane la Melillo ha poi continuato asserendo:

Questa storia qualche dubbio lo ha fatto venire anche a me […] però mi chiedo: perchè non darle una possibilità? Perchè non crederle? Capisco i dubbi di tutti… però vedendo Pamela così, forse meriterebbe un Oscar! E’ una donna che racconta questo suo amore… Non sappiamo come andrà a finire […] condivido le perplessità di tutti, ma a me, guardandola, ha fatto tanta tenerezza.

E a chiudere il talk è stato Riccardo Signoretti, che ha previsto: “Pamela probabilmente scaricherà la colpa sulle manager. Comunque ho visto personaggi come Angela Melillo difendere la Prati in tv, ma poi uscire dagli studi e dire: ‘Siamo sconvolti’. Vedremo come finirà…”.