X


Pamela Prati, Signoretti a Storie Italiane: “Pronta un’azione legale”

Scritto da , il maggio 15, 2019 , in Gossip
foto Signoretti a Storie Italiane

Storie Italiane, Riccardo Signoretti sul caso Prati: “L’avvocato di Pamela procederà contro le agenti”

Piove sul bagnato, è il caso di dirlo, per Pamela Prati: dopo l’annullamento del suo misterioso matrimonio con Mark Caltagirone, rinviato a data da destinarsi, pare ci siano dei guai in arrivo per le sue manager, stando a quanto dichiarato da Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo, che oggi è intervenuto in collegamento a Storie Italiane. Nel seguitissimo programma di Eleonora Daniele il giornalista ha infatti dichiarato:

Uno degli avvocati di Pamela Prati ha avviato un’azione legale contro le due agenti. Parlando con un autore televisivo, tale avvocato si è sentito dire: “Ci siamo sentiti ieri al telefono, ricorda?”. Ma l’avvocato ha risposto: “No, io non l’ho mai chiamata…”. La telefonata è stata fatta da Eliana Michelazzo, che ha poi detto: “Ti passo l’avvocato”… ma chi ha parlato subito dopo al telefono, non era l’avvocato!

Signoretti a Storie Italiane: “Qualcuno del clan di Pamela Prati si è spacciato per l’avvocato”

“A questo punto è chiaro che qualcuno del clan si è spacciato per l’avvocato di Pamela, che ha deciso, perciò, di procedere legalmente” ha poi continuato Riccardo Signoretti a Storie Italiane, aggiungendo subito dopo: “Se dovessimo riassumere questa vicenda con un titolo, potremmo dire: ‘Pamela Prati dall’altare al tribunale’, perchè all’inizio sembrava una commedia, peraltro scritta male, ora rischia però di avere risvolti legali e umanamente sgradevoli”. Come affermato anche da Eleonora Daniele stessa qualche giorno fa sempre a Storie Italiane, il giornalista ha poi affermato che se la storia della minaccia con l’acido fosse vera, andrebbe subito denunciata, non semplicemente raccontata in tv o ai giornali.

Storie Italiane, Angela Melillo risponde a Signoretti: “Pamela Prati è molto provata”

“Capisco le tue perplessità, ma io ultimamente ho visto Pamela molto provata” ha poi risposto Angela Melillo, rivolgendosi a Riccardo Signoretti. Ai microfoni di Storie Italiane la Melillo ha poi continuato asserendo:

Questa storia qualche dubbio lo ha fatto venire anche a me […] però mi chiedo: perchè non darle una possibilità? Perchè non crederle? Capisco i dubbi di tutti… però vedendo Pamela così, forse meriterebbe un Oscar! E’ una donna che racconta questo suo amore… Non sappiamo come andrà a finire […] condivido le perplessità di tutti, ma a me, guardandola, ha fatto tanta tenerezza.

E a chiudere il talk è stato Riccardo Signoretti, che ha previsto: “Pamela probabilmente scaricherà la colpa sulle manager. Comunque ho visto personaggi come Angela Melillo difendere la Prati in tv, ma poi uscire dagli studi e dire: ‘Siamo sconvolti’. Vedremo come finirà…”.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *