X


Eleonora Daniele su Pamela Prati: “Acido? Se è vero deve denunciare!”

Scritto da , il Maggio 13, 2019 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele storie italiane 13 maggio

Storie Italiane, Eleonora Daniele sul caso Pamela Prati: “Non si scherza con certe cose”

Ha dato spazio anche nella puntata di Storie Italiane di oggi, lunedì 13 maggio 2019, alla vicenda del misterioso matrimonio di Pamela Prati Eleonora Daniele che, all’inizio del talk, ha espresso senza mezzi termini il suo parere sul rinvenimento (o presunto tale) di acido, a scopo minatorio, sotto casa, proprio da parte di Pamela Prati, almeno stando a quanto da lei dichiarato in un’intervista qualche giorno fa. A tal proposito la conduttrice di Storie Italiane, che da anni porta avanti tante battaglie in difesa delle donne, oggi ha dichiarato a gran voce:

Se si inizia parlare di minacce con l’acido, non si scherza più! Sono cose molto delicate, sulle quali noi facciamo delle battaglie quotidiane. Se fosse tutto vero mi auguro che sia stata fatta una denuncia e che la Procura indaghi! Una roba del genere va assolutamente denunciata, non dichiarata ai giornali! Ripeto: va denunciata, non dichiarata!

Allo sfogo di Eleonora Daniele è seguito ovviamente un lungo applauso da parte del pubblico presente in studio.

Pamela Prati minacciata con l’acido? Roberta Bruzzone dice la sua a Storie Italiane

Ad esprimere il suo punto di vista sulla presunta minaccia con l’acido che avrebbe ricevuto Pamela Prati, è stata anche Roberta Bruzzone, che ai microfoni di Storie Italiane ha spiegato:

Vista l’epoca in cui viviamo, in cui le vittime di aggressioni con l’acido hanno subìto danni tremendi e devastanti, ricordo a tutti che esiste anche il reato di “simulazione di reato”, quindi attenzione a non alzare un po’ troppo la posta…

aggiungendo poi:

Francamente questa minaccia che avrebbe raggiunto la signora Prati a me suscita diverse perplessità: non penso che la vicenda mediatica possa spingere qualcuno a fare una cosa del genere. Mi auguro che la Procura indaghi seriamente su questo aspetto perchè se dovesse emergere che non c’è stata mai nessuna minaccia, questa storia prenderebbe una piega molto diversa. Non si gioca con questa roba!

Matrimonio Pamela Prati e Mark Caltagirone. Max Bertolani rompe il silenzio a Storie Italiane

Al talk sulle misteriose nozze di Pamela Prati con Marco Caltagirone (sulle quali Roberto D’Agostino ha svelato nuovi retroscena qualche giorno fa) rinviate a data da destinarsi, oggi a Storie Italiane ha preso parte inoltre Max Bertolani, ex fidanzato di Pamela, già ospite in altre recenti puntate. Intervenuto in collegamento, Bertolani ha dichiarato:

Se un personaggio famoso desidera sposarsi e crearsi una famiglia e vuole condividere tutto questo con il pubblico, deve mostrare dei fatti, delle cose reali: ma nel caso di Pamela, più si va avanti, più emergono misteri… per me questa è come una telenovela che non ha mai fine e si arricchisce sempre di nuovi elementi.