X


Paola Barale ritorna in televisione? Il nuovo impegno da conduttrice

Scritto da , il Maggio 30, 2019 , in Personaggi Tv
foto Paola Barale domenica in raz degan

Paola Barale condurrà un nuovo programma nella prossima stagione televisiva?

Paola Barale potrebbe presto tornare protagonista in tv. A lanciare l’indiscrezione sull’ex compagna di Raz Degan è stato il settimanale Oggi che ha riportato queste parole:

“Paola Barale trascorrerà l’estate tra viaggi avventurosi e la sua splendida casa a Ibiza, in vista di un caldo autunno di lavoro”.

Se il gossip dovesse essere confermato nella prossima stagione televisiva Paola Barale tornerà in televisione, per la gioia dei suoi numerosissimi fans che da tempo chiedono di rivederla protagonista sul piccolo schermo. Sul noto settimanale viene riportato anche:

“A Cologno Monzese si sussurra che la simpatica Paoletta tornerà in video con un nuovo, impegnativo progetto”.

Insomma una notizia su cui ancora bisogna usare il condizionale ma che farebbe sicuramente piacere al pubblico televisivo che segue Paola Barale dagli anni di Buona Domenica.

Paola Barale: quando tornerà di nuovo in televisione la conduttrice?

Sulle pagine del noto settimanale si parla di un programma autunnale molto impegnativo che attende Paola Barale, ma non si fa nessun nome. Quale sarà il titolo della presunta nuova trasmissione che dovrebbe vedere al timone Paola Barale resta un mistero. Si tratta di un nuovo programma o di uno show già consolidato? Non è escluso che Paola Barale possa essere presa in considerazione per condurre un reality show. In passato la presentatrice di Fossano è stata inviata di Paola Perego alla Talpa e ha condotto Flight 616 nel 2016 su Italia 1. L’avventura sarebbe il pane quotidiano per Paola Barale che nel 2015 ha partecipato anche a Pechino Express nelle vesti di concorrente. Resterebbe anche da capire se questo presunto nuovo programma di Paola Barale, che sarebbe in attesa di partire dopo settembre, sarà in prima serata oppure nel day time. Per il momento la diretta interessata non si è ancora espressa in merito. Sicuramente l’estate porterà consiglio e chiarirà se il rumors in questione è soltanto un gossip o meno.

Paola Barale: gli ultimi cambiamenti nella sua vita privata e professionale

Mentre dal punto di vista professionale, dopo l’estate, potrebbe arrivare una nuova sfida per Paola Barale, in queste settimane la conduttrice di Fossano ha cambiato casa. Su Instagram Paola Barale ha mostrato il trasloco, scherzando sulla fatica fisica che comporta cambiare casa commentando una foto che mostra gli scatoloni da sistemare (visibile in basso): “Ed è solo il primo giorno di trasloco”. Negli ultimi mesi la conduttrice è stata al centro del gossip per un presunto nuovo compagno. Paola Barale è di nuovo innamorata?

foto Paola Barale trasloco