X


Paola Barale di nuovo innamorata dopo l’addio a Raz Degan? FOTO

Scritto da , il Aprile 24, 2019 , in Gossip
foto Paola Barale domenica in raz degan

Paola Barale dimentica Raz Degan con un altro? L’indizio sui social

Una nuova pagina rosa potrebbe essere stata scritta in queste settimane da Paola Barale. La conduttrice di Fossano sui social ha postato in queste ore una foto che ha fatto pensare a un possibile nuovo amore per lei. Lo scatto in questione, visibile in fondo all’articolo, riprende due gambe intrecciate di fronte al mare. Paola Barale ha taggato anche la persona con sui era in quel momento e ha commentato la foto con un hashtag scrivendo: “Sun come out finally (il sole esce finalmente)”. Una frase che potrebbe sottolineare la nascita di un nuovo amore per Paola Barale, ma potrebbe anche essere legata molto semplicemente al tempo. Ancora nessuna certezza sulla vita sentimentale dell’ex compagna di Raz Degan. Nonostante qualche indizio social, la conduttrice non ha ammesso esplicitamente di aver trovato di nuovo l’amore. Il condizionale perciò è ancora d’obbligo.

Paola Barale innamorata? Chi è il misterioso uomo accanto a lei

Paola Barale al momento si trova a Ibiza per rilassarsi sull’isola spagnola in attesa dei nuovi impegni professionali. La conduttrice ha solleticato la curiosità dei suoi followers su Instagram postando la foto visibile in basso. Nello scatto la Barale ha taggato Fabrizio Langella, un imprenditore che si occupa dell’affitto di case vacanze a Ibiza. Non si sa se l’uomo sia il nuovo compagno di Paola Barale oppure semplicemente un caro amico. La conduttrice non ha svelato molto ha voluto però mostrare l’identità del suo compagno nella foto su Instagram. Resta il fatto che l’immagine è stata sommersa dai like e dai commenti d’affetto dei fans. In molti si sono chiesti sui social se Paola Barale sia di nuovo innamorata. Nelle ultime settimane il gossip sul conto di Paola Barale non si è fermato. Nonostante le dichiarazioni di Paola Barale a Domenica In da Mara Venier, in cui ha ammesso di essere single, alcuni rumors nelle ultime settimane vedevano la bionda presentatrice molto vicina anche all’osteopata Alessandro Carollo. Anche in questo caso però al gossip non sono seguite conferme ufficiali da parte dei diretti interessati su una possibile liaison.

Paola Barale: quali sono i suoi prossimi impegni in televisione

In queste settimane si è parlato molto di Paola Barale, e non solo per la sua vita sentimentale. Dopo aver chiuso la storia d’amore con Raz Degan, la conduttrice potrebbe essere pronta per tornare in tv. Nei giorni scorsi infatti sarebbe stata vista in compagnia di Maurizio Costanzo a Roma. In base quanto anticipato da Dagospia, la conduttrice di Fossano potrebbe presto affiancare il marito di Maria De Filippi in un nuovo programma. Forse Paola Barale e Maurizio Costanzo potrebbero tornare nel day time della domenica, nella fascia oraria che precede Domenica Live di Barbara d’Urso. Si tratta ovviamente di rumors ancora non ufficiali. Resta il fatto che i fans di Paola Barale scalpitano per vederla di nuovo protagonista in tv. Nei giorni scorsi Bellavia ha svelato un aneddoto su la conduttrice e Gianni Sperti che ha lasciato senza parole.

foto Paola Barale Ibiza