X


Paolo Bonolis fa un annuncio sul concorrente che rischia la paralisi

Scritto da , il Maggio 3, 2019 , in Personaggi Tv
foto paolo bonolis ciao darwin ultima edizione

Paolo Bonolis fa un annuncio a Ciao Darwin: “Siamo dispiaciuti dell’accaduto…”

Con un importante annuncio Paolo Bonolis ha aperto la settima puntata di Ciao Darwin, facendo tacere subito le malelingue che volevano il programma lontano dalla realtà e della sensibilità tipica dell’essere umano:

“Vi sarà capitato di sentire dell’incidente accorso a uno dei concorrenti di Ciao Darwin. Siamo umanamente dispiaciuti dell’accaduto e siamo vicini a lui e alla famiglia. Lo siamo stati fin dall’inizio e abbiamo costantemente monitorato la vicenda”

Il conduttore si riferisce naturalmente al concorrente che rischia la paralisi che nelle scorse registrazioni è caduto dai rulli riportando un grave danno alla colonna vertebrale. Ora l’uomo ha lasciato il reparto di terapia intensiva del Policlinico Umberto I di Roma per essere trasferito all’Istituto di ricovero e cura a carattere scientifico della Fondazione Santa Lucia. Secondo Il Messaggero le sue condizioni sarebbero stabili.

Ciao Darwin – Terre Desolate: Paolo Bonolis parla del concorrente che rischia la paralisi

“Chi è interessato segua le notizie ufficiali per rispetto della verità”

A dirlo è stato Paolo Bonolis a Ciao Darwin – Terre Desolate prima che iniziasse la puntata che vede due compagini sfidarsi in questa dura sfida antropologica: i Finti Giovani (capitanati dall’opinionista Raffaello Tonon) e i Nati Vecchi (capitanati da Sossio Aruta). Madre Natura è Alba Vejseli e questa sera Luca Laurenti, per conquistarla, si è vestito con un elegante abito scuro e dei tacchi a spillo. Dopo averle dedicato un ballo si è ammanettato da solo alla sedia finendo per farla scappare.

Genodrome Ciao Darwin stasera: la prova dei rulli non è stata sostituita

Il Genodrome di Ciao Darwin 8 è uno dei momenti più divertenti dell’intera trasmissione. Momento che si è irrimediabilmente rovinato con l’incidente avvenuto durante l’ultima registrazione che ha visto un concorrente cadere malamente dai rulli e riportando un grave danno alla colonna vertebrale. Paolo Bonolis stasera all’inizio della settima puntata ha annunciato di essere vicino umanamente a lui e alla famiglia. Questa sera la prova dei rulli non è stata sostituita, ma le risate hanno subito fatto il posto all’idea che qualcuno si è fatto male seriamente e che si spera possa tornare presto in una condizione fisica ottimale.