X


Madre Natura Ciao Darwin, 7^ puntata: chi è Alba Vejseli

Scritto da , il Maggio 3, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Alba Vejseli Madre Natura Ciao Darwin

Ciao Darwin 8: tutto su Alba Vejseli, Madre Natura della settima puntata

Sarebbe dovuta andare in onda la tanto attesa puntata di Ciao Darwin – Terre Desolate con Juve contro Tutti e invece Mediaset ha deciso di mandare in onda una nuova sfida antropologica: i Nati Vecchi (capitanti dall’ex gieffino nonché opinionista Raffaello Tonon) e i Finti Giovani (capitanati dall’ex cavaliere del Trono Over Sossio Aruta). L’incidente avvenuto nell’ultima registrazione, che ha coinvolto un concorrente caduto durante la prova dei rulli del Genodrome, non ha fermato il programma che è tornato in onda questa sera con una nuova appassionante sfida e soprattutto una nuova Madre Natura. Alba Vejseli è la Madre Natura della settima puntata di Ciao Darwin 8, una splendida modella albanese dotata di due occhi azzurri magnetici e curve che hanno incantato subito il pubblico in studio.

Alba Vejseli è la Madre Natura della 7^ puntata di Ciao Darwin – Terre Desolate

Ogni puntata di Ciao Darwin 8 è stata caratterizzata da una Madre Natura incredibilmente bella. Non è da meno la Madre Natura della settima puntata che è Alba Vejseli, una modella albanese che fin da subito ha conquistato il mondo della moda con le sue curve mozzafiato. Modella e testimonial per importanti brand internazionali, Alba Vejseli (la precendente Madre Natura era Sara Croce) dopo quest’importante apparizione televisiva non solo vedrà il numero di followers su Instagram crescere in maniera esponenziale, ma le collaborazioni inizieranno a fioccare in maniera copiosa. Nel frattempo chissà chi vincerà la sfida antropologica di questa sera che vedrà i Nati Vecchi (con Raffaello Tonon) e i FInti Giovani (con Sossio Aruta): affronteranno il Genodrome (privo di rulli), la Macchina del Tempo, Il Dibattito, la Prova di Coraggio e il gioco finale dei Cilindroni.

Ciao Darwin: Luca Laurenti balla per Madre Natura e ha un imprevisto

Sfida interessante quella di questa sera a Ciao Darwin, ottava edizione. I Finti Giovani contro i Nati Vecchi: sfida che andrà a tenere compagnia ai telespettatori che sono orfani del programma di Paolo Bonolis da una settimana. La Madre Natura di stasera Alba Vejseli e la sua bellezza incredibile ha catalizzato l’attenzione dei telespettatori e soprattutto del parterre maschile presente in studio. Anche questa sera Luca Laurenti si è palesato con un unico obiettivo: conquistare Madre Natura. E per farlo si è vestito con un completo scuro e… delle scarpe con i tacchi! Per Madre Natura ha fatto un balletto sensuale spogliandosi pezzo dopo pezzo finendo però per ammanettarsi da solo alla sedia sulla quale era seduta lei.