X


Paolo Bonolis perde la pazienza a Ciao Darwin 8: “Basta, per favore!”

Scritto da , il Maggio 17, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Paolo Bonolis Ciao Darwin 8

Ciao Darwin, Paolo Bonolis si inginocchia e sbotta: “Basta, avete ragione tutti!”

Il Dibattito a Ciao Darwin è il momento in cui le due compagini hanno modo di esprimere le proprie argomentazioni. Questa sera il mondo del Web e della Tv si sono sfidati in una battaglia antropologica senza esclusione di colpi. Non solo all’inizio i capitani della squadra del web (Il Pancio ed Enzuccio) hanno dato ai concorrenti della squadra avversaria dei vecchi e dei sorpassati (tanto che i loro figli chiedono il selfie agli youtubers e non ai conduttori), ma hanno anche ammesso che molti partono dal web per poi arrivare in Tv. Il Dibattito questa sera si è fatto talmente infuocato che a un certo punto Paolo Bonolis si è inginocchiato e a mani giunte ha sbottato: “Basta, per favore, basta! Avete ragione tutti, io ho bisogno di smetterla!”.

Paola Perego a Ciao Darwin contro il Web: “Mi hanno detto che sono vecchia, cattivi!”

Il mondo del Web non ci è andato giù leggero nel dire che coloro che appartengono al mondo della Tv non sono in grado di coinvolgere il pubblico e di essere ormai il passato. Strano che l’abbiano detto loro che sono in Tv a Ciao Darwin – Terre Desolate, un programma che ogni sera raccoglie davanti al piccolo schermo più di quattro milioni di telespettatori. Se Alessandro Cecchi Paone ha dibattuto dicendo che nel web ci sono molti vigliacchi che si nascondono dietro un nickname, Paola Perego si è arresa (nel senso buono del termine) di fronte alla foga del Web dicendo che

“Mi sembra che ci sia poco da apprendere da quella parte […] Mi hanno detto che sono vecchia, che dobbiamo andare a casa. Sono cattivi!”.

La prima frase è riferita ovviamente alla gaffe imbarazzante commessa da un concorrente del Web durante la prova della Macchina del Tempo.

Paolo Bonolis a Ciao Darwin – Terre Desolate: “Da domani ascolto solo la radio”

A Ciao Darwin 8 il Genodrome è cambiato (non vi sono più i rulli) mentre tutto il resto è rimasto invariato. Nella nona puntata c’è stato spazio per il divertimento con la prova della Macchina del Tempo; il tempo per far felice il pubblico femminile con il Padre Natura (chi è Filippo Melloni) e anche il tempo per la commozione sincera quando Paolo Bonolis ha ringraziato il superbo corpo di ballo di Ciao Darwin dicendo che l’eterno Marco Garofalo sarebbe stato orgoglioso dei suoi ballerini. Il conduttore ha chiuso il Dibattito tra Web e Tv con una perla: “Io da domani ascolto solo la radio”.