X


Paolo Bonolis rimprovera una concorrente: “Mi chieda scusa!”

Scritto da , il Maggio 10, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Paolo Bonolis Juve contro Tutti

Ciao Darwin, Bonolis contro una concorrente di Tutti: “Mi chieda scusa!”

Finora le aspettative sulla puntata Juve contro Tutti a Ciao Darwin 8 sono state rispettate. Le due squadre di certo non se le mandano a dire e il conduttore Paolo Bonolis, il quale deve essere comunque imparziale, ha spesso perso questa sua connotazione facendosi scappare qualche frecciatina del tipo “Qui le regole valgono!” o “Inutile, questi vincono sempre”. Ma quando una concorrente della squadra dei Tutti (capitanata dal telecronista Raffaele Auriemma) ha osato dirgli “Paolo, non è che sei della Juve pure tu?”, lui si è fiondato da loro (si stava svolgendo la Macchina del Tempo) e l’ha rimproverata: “Cos’ha detto? mi chieda scusa!”.

Paolo Bonolis a Ciao Darwin – Terre Desolate: “Cenci, si vergogni!”

Puntata movimentata quella in onda stasera a Ciao Darwin – Terre Desolate dove Paolo Bonolis ha rimproverato una concorrente per avergli detto di essere in realtà un tifoso della Juventus. Rientrato in studio si è messo quasi a piangere (ovviamente per finta) ed è lì che Roberto Cenci gli ha fatto risentire il suo “Forza Juve” detto durante la prova della Macchina del Tempo. Subitanea la reazione di Paolo Bonolis:

“Si vergogni, zozzone di un regista! Fa come quei programmi dove estrapolano una frase dal contesto per costruirci attorno un dramma”

Il conduttore – che ha anche fatto notare un problema in regia – è andato di fronte alla platea juventina assicurando di non essere come loro.

Ciao Darwin 8, Juve contro Tutti. Mughini: “Ve la mettiamo in quel posto!”

Giampiero Mughini, grande intellettuale e tifoso della Juventus, ha fatto quasi venire giù lo studio, come si suol dire, quando durante il dibattito ha dichiarato: “La Juve si è ricostruita da sola dopo una profonda crisi con talento e intelligenza e da ben otti anni ve la mettiamo in quel posto!”. Una dichiarazione forte e provocatoria accolta dalla compagine avversaria che ha ribattuto dicendo che chi tifa juve di solito è poco dotato. Al ché la squadra capitanata da Mughini ha fatto parlare un concorrente nero che ha fatto scattare l’ilarità del conduttore (“Come si direbbe a Giochi senza frontiere: la Juve ha schierato il jolly”). Ha chiuso bene il Dibattito di Juve contro Tutti a Ciao Darwin sempre Mughini: “Lo sport è fondato sulla lealtà”.